Sosia di Johnny Depp urla e tira calci nel video girato dalla moglie Amber Heard?

In queste ultime ore sta girando un video su Johnny Depp pubblicato in esclusiva dal sito Tmz. Nelle immagini riprese di nascosto dalla moglie Amber Heard, anzi meglio, ex-moglie, perchè lei ha chiesto da mesi il divorzio. Nel filmato si vede il presunto attore gridare, sbattere le portiere della cucina, tirare calci. E quando Johnny si accorge del telefonino che sta registrando si arrabbia ancora di più. Le riprese, Tmz, risalgono a mesi fa, prima delle denunce di aggressione da parte di Amber Heard.

Sembra però che questa volta il sito gossip Tmz abbia toppato. In molti si sono accorti che quello del video pubblicato su Youtube non è al 100% Johnny Depp. In molti pensano sia un sosia chiamato a interpretare il ruolo del violento per meglio supportare la tesi della moglie di Depp. Guardate anche voi il seguente fotogramma.

Johnny Depp urla e inveisce contro la moglie. È proprio Depp o è un sosia?

Andrea PaolaGossipTopAmber Heard,Johnny Depp,Tmz
In queste ultime ore sta girando un video su Johnny Depp pubblicato in esclusiva dal sito Tmz. Nelle immagini riprese di nascosto dalla moglie Amber Heard, anzi meglio, ex-moglie, perchè lei ha chiesto da mesi il divorzio. Nel filmato si vede il presunto attore gridare, sbattere le portiere della...