Sorteggio semifinali Champions: Juventus Real Madrid Monaco Atletico Madrid in streaming gratis Rojadirecta

Contro chi giocherà la Juventus in semifinale di Champions League 2016-2017? Lo scopriremo oggi venerdì 21 aprile alle 11:45 con la diretta streaming del sorteggio delle due semifinali di Championa League da Nyon in Svizzera. Le migliori quattro d’Europa nelle urne: Juventus (unica italiana rimasta in Europa), Real Madrid, Monaco e Atletico Madrid. A seguire ci sarà il sorteggio delle semifinali di Europa League. La Juventus è tra le migliori quattro squadre d’Europa, è un dato di fatto che viene riconosciuto in tutto il continente. Rivendicazione che potrebbe assumere un altro valore se la Vecchia Signora riuscisse ad aggiudicarsi un titolo che dopo sei anni di assoluto dominio in Italia, meriterebbe di arrivare in pianta stabile nella bacheca bianconera.

Non perdetevi quindi la diretta tv in chiaro del sorteggio semifinali Champions su Italia 1 e Premium Sport HD per gli abboanti con il video streaming gratis sul sito internet sportmediaset.it. L’evento sarà visibile live anche su Eurosport e sulle piattaforme streaming del sito Uefa.com. Mentre per il sorteggio semifinali di Europa League appuntamento con la diretta streaming su Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201) e Sky Supercalcio HD (Canale Sky 206), evento presentato da Anna Billo’ con Leonardo, Paolo Condo’ e Daniele Adani, e dall’inviato Matteo Barzaghi, con inizio alle 12:55.

Le regole del sorteggio delle semifinali

Nel sorteggio non ci saranno teste di serie né limitazioni a possibili accoppiamenti tra squadre dello stesso paese. Dunque sorteggio libero: tutti potranno incontrare tutti. Le prime squadre estratte dall’urna giocheranno in casa l’andata delle semifinali (martedì 2 e mercoledì 3 maggio). Il ritorno la settimana successiva (9 e 10 maggio). Verrà anche stabilito, per motivi organizzativi e amministrativi, se la vincente della semifinale 1 o quella della semifinale 2 sarà considerata la squadre che giocherà “in casa” la finale, in programma sabato 3 giugno al Millenium Stadium di Cardiff. Lo stadio di Cardiff è il tempio del rugby gallese con 74500 posti a sedere con copertura che, dagli spalti, può raggiungere tutto il terreno di gioco fino a far diventare l’impianto completamente al coperto.

Antonio VivesCalcioTopAtletico Madrid,Champions League,Diretta Streaming,Europa League,Juventus,Monaco,Real Madrid,Sorteggio Champions League,Sorteggio Europa League
Contro chi giocherà la Juventus in semifinale di Champions League 2016-2017? Lo scopriremo oggi venerdì 21 aprile alle 11:45 con la diretta streaming del sorteggio delle due semifinali di Championa League da Nyon in Svizzera. Le migliori quattro d'Europa nelle urne: Juventus (unica italiana rimasta in Europa), Real Madrid,...