Sisma Albania Oggi: sentito il terremoto M4.2 zona Patos Fshat, Fier e Tirana

Una scossa di terremoto è stata avvertita in Albania alle 00:19 UTC di oggi lunedì 19 dicembre 2016, quando in Italia erano le ore 01:19 AM. Secondo quando rilevato dall’ Institute of Geosciences, Energy, Water and Environment di Tirana, l’epicentro del terremoto è avvenuto nelle coordinate geografiche 40.69 N 19.62 E: guarda la mappa. Ipocentro vicinissimo alla superficie.

L’intensità della scossa è stata di magnitudo M4,2. Molte le testimonianze dirette provenienti da Fier, uno dei più grandi centri urbani d’Albania: “Forte” o “Molto forte”. Tra i vari commenti anche uno in particolare dove l’utente si augura che si tratti di un sisma e non della “Bankers Petroleum” (fonte). Le ultime notizie non parlando di danni a persone o cose.

Valentina ContiEsteriTopAlbania,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Albania,Terremoto Tirana,Tirana
Una scossa di terremoto è stata avvertita in Albania alle 00:19 UTC di oggi lunedì 19 dicembre 2016, quando in Italia erano le ore 01:19 AM. Secondo quando rilevato dall' Institute of Geosciences, Energy, Water and Environment di Tirana, l'epicentro del terremoto è avvenuto nelle coordinate geografiche 40.69 N...