Risultato finale Shakhtar-Roma: vantaggio Under poi la rimonta degli ucraini

Aggiornamento: La Roma incassa un’amara sconfitta per 2 a 1 in casa dello Shakhtar Donetsk. Il risultato di questa andata degli ottavi di Champions resta comunque rimediabile nel ritorno all’Olimpico del 13 marzo prossimo. In vantaggio con il turco Under al 41esimo (al suo 5° gol nelle ultime 4 partite) dopo aver mancato almeno altre tre occasioni per passare, nella ripresa avviene il ribaltone degli ucraini. Su errore di Florenzi, Ferreyra al 52′ pareggia in contropiede, poi la Roma sbanda e Fred segna con uno splendido calcio di punizione al 71′. Nel finale Alisson protagonista di parate risolutrici.

^^^

Shakhtar-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi mercoledì 21 febbraio la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League al Metalist Stadium, stadio multi-uso della città di Charkiv, in Ucraina. Le due squadre si sono già incontrate in Champions nel 2011. All’andata Roma-Shakhtar terminò 2-3 con i gol di giocatori “famosi” come Douglas Costa e Luiz Adriano. La gara di ritorno Shakhtar-Roma è stato un altro disastro: 3-0 per i locali, in una partita dove al 41′ venne espulso il giallorosso Mexès. Complessivamente, Roma e Shakhtar Donetsk si sono già affrontate 4 volte in Champions League.

Diretta Shakhtar-Roma Streaming: ultime notizie formazioni

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Krivtsov, Khotcholava, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick; Marlos, Taison, Bernard; Facundo Ferreyra. Allenatore Paulo Fonseca.

Roma (4-2-3-1): Alisson Becker; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Ünder, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Eusebio Di Francesco. Arbitro: William Collum (Scozia).

Dove vedere Shakhtar-Roma in streaming e in diretta tv

Shakhtar-Roma sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente sulle reti Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma non sul canale svizzero Rsi La 2.

La partita sarà disponibile in live streaming su Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioChampions League,Diretta Streaming,Roma,Roma Streaming
Aggiornamento: La Roma incassa un'amara sconfitta per 2 a 1 in casa dello Shakhtar Donetsk. Il risultato di questa andata degli ottavi di Champions resta comunque rimediabile nel ritorno all'Olimpico del 13 marzo prossimo. In vantaggio con il turco Under al 41esimo (al suo 5° gol nelle ultime 4...