Sassuolo Torino Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Sassuolo Torino Streaming Gratis On-line è possibile oggi venerdì 17 settembre 2021 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca come anticipo della 4a giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia arriva un Torino che domenica ha trovato i primi punti in classifica grazie al netto 4-0 conquistato in casa contro la Salernitana. le due formazioni occupano rispettivamente la nona posizione con 4 punti, e la 11esima posizione con 3 punti.

  • Filip Duricic è diventato il primo giocatore del Sassuolo a segnare in più partite nella stagione 2021/22 di Serie A, mentre Sasa Lukic ha fatto gol per il Torino la settimana scorsa, ed ha segnato in trasferta contro il Sassuolo durante la scorsa stagione.
  • Fair play: il Sassuolo ha avuto non più di due giocatori ammoniti in nessuna delle ultime sette partite di Serie A.

Sassuolo Torino Streaming Live, probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G Ferrari, Rogerio; Frattesi, M Lopez; D Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore Dionisi. In panchina: Satalino, Pegolo, Muldur, Goldaniga, Ayhan, Peluso, Kyriakopoulos, Henrique, Oddei, J Traorè, Scamacca, Defrel.

TORINO (3-4-2-1) – Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore Juric. In panchina: Berisha, Gemello, Buongiorno, Djidji, Aina, Vojvoda, Pobega, Linetty, Rincon, Baselli, Pjaca, Warming.

Arbitro: Piccinini di Forlì.

Sassuolo Torino in TV

Sassuolo Torino in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Sassuolo-Torino su sarà curata da Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Sassuolo Torino Streaming Gratis

Sassuolo Torino live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Dove vedere la partita Sassuolo Torino Streaming al posto di Rojadirecta su Torinonet

Come possibili alternative per vedere Sassuolo Torino, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore Torinonet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Sassuolo Torino,Sassuolo,Sassuolo Streaming,Sassuolo Torino,Sassuolo Torino Rojadirecta,Sassuolo Torino Streaming,Serie A,Streaming Calcio,Torino,Torino Streaming
Vedere Sassuolo Torino Streaming Gratis On-line è possibile oggi venerdì 17 settembre 2021 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca come anticipo della 4a giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia arriva un Torino che domenica ha trovato i...