Sassuolo-Napoli è finita 1-1, occasione per la Juventus di allungare?

Aggiornamento Risultato finale Sassuolo-Napoli. E’ terminata con il punteggio di 1-1 la sfida di Reggio Emilia. Un risultato che complica la rincorsa allo scudetto per il Napoli in quanto i bianconeri restano in vetta alla classifica (+1) e devono ancora giocare questa sera con il Milan a Torino. Politano al 22′ al primo affondo porta in vantaggio i locali e dopo un colpo di testa di Peluso respinto dal palo. Il Napoli trova il pareggio nei minuti finali quando, all’80, Rogerio segna in contro alla propria curva.

^^^

Sassuolo-Napoli streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:00 di oggi sabato 31 marzo per il turno 30 di Serie A, 11a giornata del girone di ritorno di campionato. Si potrà vedere la partita in diretta Sassuolo-Napoli sui canali digitali di Mediaset e Sky. Sassuolo 15° in classifica con 27 punti, Napoli 2° con 73 a -2 dalla Juventus. Arbitra Fabbri. Il Sassuolo, parzialmente rinfrancato dopo la vittoria di 2 settimane fa sul campo dell’Udinese ma ancora bisognoso di punti per potersi chiamare fuori definitivamente dalla lotta per non retrocedere, ospita quest’oggi al Mapei Stadium il Napoli, che viene dalla affermazione interna sul Genoa e che deve vincere per non farsi distanziare di nuovo dalla capolista Juventus.

Diretta Sassuolo-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Duncan, Sensi, Mazzitelli; Berardi, Babacar, Politano. Allenatore Iachini. Indisponibili: Letschert. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Sassuolo-Napoli in streaming e in diretta tv

Sassuolo-Napoli non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale.

Potete guardarla legalmente su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La partita del Napoli sarà disponibile in live streaming su Premium Play: App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Sassuolo,Sassuolo Napoli,Sassuolo Napoli Rojadirecta,Sassuolo Napoli Streaming,Serie A
Aggiornamento Risultato finale Sassuolo-Napoli. E' terminata con il punteggio di 1-1 la sfida di Reggio Emilia. Un risultato che complica la rincorsa allo scudetto per il Napoli in quanto i bianconeri restano in vetta alla classifica (+1) e devono ancora giocare questa sera con il Milan a Torino. Politano...