Serie A turno 25: Oggi in campo Roma Napoli Inter Milan, orari e dove vedere le partite in streaming e tv

Si completa quest’oggi il quadro della giornata 25 di Serie A. Dopo Juventus-Palermo 4-1 giocata venerdì, Atalanta-Crotone 1-0 e Empoli-Lazio 1-2 giocate entrambe ieri sabato, oggi è il turno delle altre sette partite suddivise in quattro fascie orarie differenti. Vedia mo di seguito gli orari e dove vedere le partite in diretta streaming.

12:30 Bologna-Inter (Serie A) – Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio.
15:00 Pescara-Genoa (Serie A) – Premium Calcio 1 e Sky Calcio 4.
15:00 Sampdoria-Cagliari (Serie A) – Sky Calcio 2.
15:00 Udinese-Sassuolo (Serie A) – Sky Calcio 3.
15:00 Chievo-Napoli (Serie A) – Premium Sport 2 e Sky Calcio 1.
18:00 Roma-Torino (Serie A) – Premium Sport, Sky Calcio 2 e Sky Super Calcio.
20:45 Milan-Fiorentina (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Le partite della venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, vengono trasmesse sui canali della pay tv del satellite, ovvero su Sky, e su quelli della pay tv del digitale terrestre, ossia su Premium di Mediaset. Streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go (via internet su skygo.sky.it) e con Premium Play (con il PC sul sito play.mediasetpremium.it), servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Alternativa, come sempre, il web links online del raccoglitore internet Rojadirecta.

Antonio VivesBreaking NewsTopInter,Milan,Napoli,Roma,Serie A
Si completa quest'oggi il quadro della giornata 25 di Serie A. Dopo Juventus-Palermo 4-1 giocata venerdì, Atalanta-Crotone 1-0 e Empoli-Lazio 1-2 giocate entrambe ieri sabato, oggi è il turno delle altre sette partite suddivise in quattro fascie orarie differenti. Vedia mo di seguito gli orari e dove vedere le...