Vedere Sassuolo-Milan Streaming Gratis Rojadirecta.

Sassuolo-Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:30 di oggi domenica 30 settembre: partita valida per la 7a giornata di Serie A. Sassuolo 3° in classifica con 13 punti (2 in meno del Napoli), Milan 13° con 6. Chi vincerà? Nei 5 precedenti giocati a Reggio Emilia, il Sassuolo s’è imposto 3 volte contro 2 sole vittorie dei rossoneri: un bilancio dunque favorevole agli emiliani, a testimonianza della bontà del progetto di Squinzi alla base dei risultati ottenuti dalla squadra.

L’anno scorso però fu 0-2 il risultato finale, grazi ai gol di Romagnoli e Suso per il Milan.

Dove vedere Sassuolo-Milan in streaming e in diretta tv.

Sassuolo-Milan viene trasmessa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla Rai. La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Sassuolo-Milan Streaming: ultime notizie formazioni.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Arbitro: Giacomelli di Trieste (Preti-Di Vuolo).

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta,Sassuolo,Sassuolo Milan,Sassuolo Milan Rojadirecta,Sassuolo Milan Streaming,Sassuolo Streaming,Serie A
Sassuolo-Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:30 di oggi domenica 30 settembre: partita valida per la 7a giornata di Serie A. Sassuolo 3° in classifica con 13 punti (2 in meno del Napoli), Milan 13° con 6. Chi vincerà? Nei 5 precedenti giocati a Reggio Emilia, il...