Dove vedere Sassuolo Inter Streaming Gratis Rojadirecta.

Sassuolo Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 12:30 di oggi domenica 20 ottobre per la 8a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20.

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi sfida in casa l’Inter di Antonio Conte nel lunch match di oggi. Gli emiliani sono quindicesimi in classifica con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 4 sconfitte. I nerazzurri inseguono la capolista Juventus a quota 18, con un cammino di 6 vittorie e un unico ko proprio contro la Vecchia Signora.

Andiamo a scoprire dove vedere Sassuolo Inter Streaming.

Diretta Sassuolo Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo. Allenatore De Zerbi. Indisponibili: Rogerio, Tripaldelli, Chiriches. Squalificati: nessuno.

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro. Allenatore Antonio Conte. Indisponibili: D’Ambrosio, Sanchez, Sensi. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Sassuolo Inter streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Sassuolo Inter in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console di gioco PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) oppure a dispositivi quali Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Disponibile anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv anche attraverso la app presente sul decoder Sky Q.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Sassuolo Inter scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Sassuolo,Sassuolo Inter,Sassuolo Inter Streaming,Sassuolo Streaming,Serie A
Sassuolo Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 12:30 di oggi domenica 20 ottobre per la 8a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20. Il Sassuolo di Roberto De Zerbi sfida in casa l'Inter di Antonio Conte nel lunch match di oggi. Gli emiliani sono...