Samsung Galaxy Note 7: quando esce in Italia, prezzi e caratteristiche tecniche

Cresce l’attesa il phablet Samsung Galaxy Note 7 ormai prossimo all’uscita. Mancano pochi giorni alla sua presentazione e il Galaxy Note 7 richiama l’attenzione di tutti per la nuova funzionalità: scanner dell’iride. Il dispositivo si potrà sbloccare proprio grazie allo scanner del nostro occhio. Basterà tenere il viso a una distanza compresa tra 25 e 35 centimetri, e senza toccare fisicamente il dispositivo. Per sbloccare il Galaxy Note 7 basterà semplicemente guardarlo.

L’uscita del Samsung Galaxy Note 7 provoca l’abbassamento dei prezzi delle versioni precedenti. È inevitabile e succede con tutte le marche di tutti i telefoni cellulari. A conferma di quanto vi stiamo raccontando vi sono i prezzi più bassi per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge anche con invio gratuito che abbiamo pubblicato nelle ore passate. Spesso succede che gli ultimi modelli peccano in qualche diffetto. Vengono lanciati ad un prezzo alto e lasciano all’utente finale l’oneroso compito di verificarne la funzionalità. Per questo in molti sanno e preferiscono muoversi con l’acquisto nelle ultime versioni precedenti all’uscita del nuovo modello di smartphone. Anche perchè nel frattempo sono usciti aggiornamenti che rendono il “vecchio” modello più stabile ed efficiente.

Il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 7

La data di uscita del Galaxy Note 7 in Italia è prevista per le prime due settimane di settembre. La presentazione ufficiale è programmata invece per il 2 agosto negli Stati Uniti. Sarà più potente di un PC in quanto in un benchmark effettuato su Geekbench, il phablet nella variante SM-N935F ha totalizzato 2300 punti nei test single-core e 8110 in quelli multi-core. Un risultato straordinario che rende il phablet più potente di alcuni computer. Dovrebbe avere 4GB di RAM, ma attenzione perchè gli ultimi rumors parlano invece di 6GB di RAM.

La scheda tecnica del nuovo Galaxy Note 7 ci mostra un phablet assolutamente prestazionale. Schermo di 5,7 pollici (display Super Amoled). Due i processori, lo Snapdragon 821 e l’Exynos 8893. Taglio più piccolo della memoria interna sarà 64 gb (fino ad un massimo di 256 gb). 12 i megapixel della fotocamera principale collocata dietro al dispositivo. La batteria sarà da 4000 mAh. Alcuni rumors evidenziano come l’apparato sarà impermeabile.

Quanto costa il Samsung Galaxy Note 7? Ecco i prezzi, disponibili le cover

Si parla di 850 euro, ma sono solo voci, per il modello con 64 gb. Mentre aspettiamo di conoscere nel dettaglio i prezzi del nuovo device Android, magari per quando partono le prenotazioni online, possiamo già scegliere le cover del phablet di sesta generazione. Su Amazon infatti, Spigen Italia ha deciso di proporre, anticipando il pre-order, le custodie, ossia uno degli accessori maggiormente ricercati tra coloro che acquistano un nuovo smartphone. Potete verificare i modelli delle cover per il Samsung Galaxy Note 7 con colori e prezzi direttamente a partire da questa pagina.

Antonio VivesTechTopGalaxy,Phablets,Samsung,Samsung Galaxy Note 7,Smartphone
Cresce l'attesa il phablet Samsung Galaxy Note 7 ormai prossimo all'uscita. Mancano pochi giorni alla sua presentazione e il Galaxy Note 7 richiama l'attenzione di tutti per la nuova funzionalità: scanner dell’iride. Il dispositivo si potrà sbloccare proprio grazie allo scanner del nostro occhio. Basterà tenere il viso a...