Vedere Sampdoria-Inter Streaming Gratis Rojadirecta.

Sampdoria-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:30 di oggi sabato 22 settembre per la 5a giornata di Serie A. Sampdoria e Inter è un match che a cavallo degli anni ’90 valeva lo scudetto, o comunque le primissime posizioni di classifica. Nei 61 precedenti giocati a Marassi, i blucerchiati si sono imposti 12 volte, ben 21 i pareggi e 28 le occasioni nelle quali i nerazzurri hanno lasciato lo stadio di Genova con i 3 punti in tasca.

Dove vedere Sampdoria-Inter in streaming e in diretta tv.

Sampdoria-Inter viene trasmessa sui canali Dazn anche in alta definizione HD.

La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla Rai. La partita sarà disponibile in live streaming su Dazn. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Sampdoria-Inter Streaming: ultime notizie formazioni.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Barreto, Ekdal; Caprari; Kowniacki, Defrel. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Regini, Saponara. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Vrsaljko. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Sampdoria,Sampdoria Inter,Sampdoria Inter Rojadirecta,Sampdoria Inter Streaming,Sampdoria Streaming,Serie A
Sampdoria-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:30 di oggi sabato 22 settembre per la 5a giornata di Serie A. Sampdoria e Inter è un match che a cavallo degli anni '90 valeva lo scudetto, o comunque le primissime posizioni di classifica. Nei 61 precedenti giocati a Marassi,...