Vedere GENOA SAMPDORIA Streaming Gratis Rojadirecta.

Genoa-Sampdoria streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:30 di oggi il Derby della Lanterna per il turno 31 di Serie A, 13a giornata del girone di andata di campionato. Si potrà vedere la partita in diretta Genoa-Sampdoria sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251. Juric continua con il 3-5-2. In mezzo Veloso in vantaggio su Sandro. Davanti i soliti due. Nella Sampdoria squalificato Linetty e in forte dubbio Ekdal: pronti Vieira e Jankto. Saponara sulla trequarti.

Dove vedere Genoa-Sampdoria in streaming e in diretta tv

Genoa-Sampdoria non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv, nemmeno su DAZN e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, anche in HD alta definizione. La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo: App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Genoa-Sampdoria Streaming: ultime notizie formazioni

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. Allenatore Juric. Indisponibili: Marchetti. Squalificati: nessuno.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Vieira, Jankto; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Regini. Squalificati: Linetty.

Antonio VivesCalcioTopDerby della Lanterna,Diretta Streaming,Genoa,Genoa Sampdoria,Genoa Sampdoria Streaming,Genoa Streaming,Sampdoria,Sampdoria Streaming,Serie A
Genoa-Sampdoria streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:30 di oggi il Derby della Lanterna per il turno 31 di Serie A, 13a giornata del girone di andata di campionato. Si potrà vedere la partita in diretta Genoa-Sampdoria sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A...