Salernitana-Napoli Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Salernitana-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 21 gennaio 2023 alle ore 18 italiane sui canali digitali: si gioca per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23, l’ultima del girone di andata. La capolista Napoli (47 punti, 9 in più del Milan secondo) giocherà il derby campano contro la Salernitana allo stadio Arechi di Salerno, dopo essere stata fatta fuori clamorosamente dalla Cremonese in Coppa Italia. Altrettanto clamoroso l’8-2 subito rimediato dai granata a Bergamo. Di seguito formazioni e info per vedere la partita.

  • Il Napoli ha vinto sei degli ultimi sette derby campani di Serie A giocati in trasferta (1N), collezionando sei clean sheets in questo parziale (Avellino, Benevento e Salernitana le squadre affrontate).

Salernitana-Napoli Streaming Live, probabili formazioni

Salernitana (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Radovanovic, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Bradaric;

Vilhena; Dia, Piatek. Allenatore Nicola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bronn, Fazio, Maggiore, Mazzocchi, Sepe.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Salernitana-Napoli in TV Live

Salernitana-Napoli in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. La telecronaca di Salernitana-Napoli sarà affidata a Ricky Buscaglia e Massimo Ambrosini.

Salernitana-Napoli Streaming Gratis Live invece di Roja Online

Salernitana-Napoli live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Dove vedere la partita Salernitana-Napoli Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Salernitana-Napoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Salernitana Napoli,Salernitana,Salernitana Napoli,Salernitana Napoli Rojadirecta,Salernitana Napoli Streaming,Salernitana Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Salernitana-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 21 gennaio 2023 alle ore 18 italiane sui canali digitali: si gioca per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23, l'ultima del girone di andata. La capolista Napoli (47 punti, 9 in più del Milan secondo)...