Vedere Russia Arabia Saudita Streaming Gratis Rojadirecta Mondiali di Calcio 2018

Russia Arabia Saudita streaming e diretta tv. Si gioca alle 17 ora italiana di oggi giovedì 14 giugno 2018 : è la partita inaugurale dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia. Si gioca nello stadio dove si giocherà anche la finale: lo Stadio Lužniki di Mosca. A scendere sul terreno di gioco saranno i padroni di casa della Russia e la terza squadra sorteggiata del Girone A, ovvero l’Arabia Saudita. L’unico precedente tra queste due Nazionali risale all’ottobre 1993: amichevole vinta 4-2 dall’Arabia Saudita in casa.

Diretta Russia Arabia Saudita Streaming: ultime notizie formazioni.

Russia (4-5-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Samedov, Gazinsky, Dzagoev, Zobnin, Golovin; Smolov. CT Stanislav Cherchesov.

Arabia Saudita (4-2-3-1): Al-Owais; Al-Shahrani, O.Hawsawi, M.Hawsawi, Al-Harbi; Al-Faraj, Otayf; Al-Dawsari, Al-Muwallad, Al-Jassim; Al-Sahlawi. CT Juan Antonio Pizzi.

Arbitro: Néstor Pitana (Argentina). VAR: Massimiliano Irrati. AVAR: Daniele Orsato.

Dove vedere Russia Arabia Saudita in streaming e in diretta tv.

Russia Arabia Saudita sarà trasmessa in chiaro in tv su Canale 5. La partita viene trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e su Rsi La 2. Partita e post partita saranno visibili anche online sul sito web di Canale 5, servizio streaming gratuito di Mediaset per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopArabia Saudita,Diretta Streaming,Mondiali Calcio Russia 2018,Rojadirecta,Russia
Russia Arabia Saudita streaming e diretta tv. Si gioca alle 17 ora italiana di oggi giovedì 14 giugno 2018 : è la partita inaugurale dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia. Si gioca nello stadio dove si giocherà anche la finale: lo Stadio Lužniki di Mosca....