Vedere Russia Arabia Saudita Streaming Gratis Rojadirecta Mondiali di Calcio 2018

Russia Arabia Saudita streaming e diretta tv. Si gioca alle 17 ora italiana di oggi giovedì 14 giugno 2018 : è la partita inaugurale dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia.

Si gioca nello stadio dove si giocherà anche la finale: lo Stadio Lužniki di Mosca. A scendere sul terreno di gioco saranno i padroni di casa della Russia e la terza squadra sorteggiata del Girone A, ovvero l’Arabia Saudita. L’unico precedente tra queste due Nazionali risale all’ottobre 1993: amichevole vinta 4-2 dall’Arabia Saudita in casa.

Diretta Russia Arabia Saudita Streaming: ultime notizie formazioni.

Russia (4-5-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Samedov, Gazinsky, Dzagoev, Zobnin, Golovin; Smolov. CT Stanislav Cherchesov.

Arabia Saudita (4-2-3-1): Al-Owais; Al-Shahrani, O.Hawsawi, M.Hawsawi, Al-Harbi; Al-Faraj, Otayf; Al-Dawsari, Al-Muwallad, Al-Jassim; Al-Sahlawi. CT Juan Antonio Pizzi.

Arbitro: Néstor Pitana (Argentina). VAR: Massimiliano Irrati. AVAR: Daniele Orsato.

Dove vedere Russia Arabia Saudita in streaming e in diretta tv.

Russia Arabia Saudita sarà trasmessa in chiaro in tv su Canale 5. La partita viene trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e su Rsi La 2. Partita e post partita saranno visibili anche online sul sito web di Canale 5, servizio streaming gratuito di Mediaset per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioArabia Saudita,Diretta Streaming,Rojadirecta,Russia
Russia Arabia Saudita streaming e diretta tv. Si gioca alle 17 ora italiana di oggi giovedì 14 giugno 2018 : è la partita inaugurale dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia. Si gioca nello stadio dove si giocherà anche la finale: lo Stadio Lužniki di Mosca....