Rojdairecta Formula 1 Streaming Gratis Ferrari GP Arabia Saudita 2023.

Aggiornamento Formula 1 Streaming: GP Arabia Saudita 2023 live diretta tv online. La formazione di partenza del Gran Premio di Jeddah di Formula 1 vede la Red Bull di Sergio Perez in prima posizione, seguita dalle auto di Fernando Alonso e George Russell. La Ferrari di Carlos Sainz si piazza in quarta posizione, mentre Charles Leclerc parte dodicesimo, dopo aver ottenuto il secondo tempo in qualifica,  a causa di una penalizzazione per aver sostituito la centralina nella prima gara. Max Verstappen partirà solo quindicesimo a causa di un problema tecnico (rottura del semiasse). La partenza gara sarà trasmessa in diretta live tv su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming online su NOW. Semafori verdi alle ore 18 italiane di oggi domenica 19 marzo 2023.


Formula 1 Streaming: GP Arabia Saudita 2023 online live diretta tv. Secondo appuntamento della nuova stagione di F1 con le due Ferrari di Leclerc e Sainz impegnate sul circuito cittadino di Gedda per il Gran Premio dell’Arabia Saudita. Situato nell’area delle Corniche, a circa 12 km a nord del centro città, il Jeddah Corniche Circuit costeggia il Mar Rosso e circonda una laguna. Ha una forma decisamente inusuale che ricorda una forcina per capelli. Di seguito dove vedere qualifiche Ferrari e partenza gara in diretta tv e streaming gratis online.

Dove vedere Qualifiche e Gara Ferrari GP Arabia Saudita di F1 2023 in streaming live e diretta al posto di Rojadirecta TV

Il Gran Premio dell’Arabia Saudita di Formula 1 sul circuito cittadino di Jeddah in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, oltre che con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR.

Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky GO (link skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale, quindi oscurato in Italia.

  • Qualifiche per determinare pole position e griglia di partenza previste oggi sabato 18 marzo 2023 alle ore 18:00 italiane (differita su TV8 alle 21:30).
  • La partenza gara del Gran Premio dell’Arabia Saudita di Formula 1, avverrà domenica 19 marzo alle ore 18:00 italiane (differita su TV8 alle 21:30).
Antonio VivesSportTopCarlo Sainz,Charles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Arabia Saudita,GP Arabia Saudita Streaming,Partenza Gara F1 Streaming
Aggiornamento Formula 1 Streaming: GP Arabia Saudita 2023 live diretta tv online. La formazione di partenza del Gran Premio di Jeddah di Formula 1 vede la Red Bull di Sergio Perez in prima posizione, seguita dalle auto di Fernando Alonso e George Russell. La Ferrari di Carlos Sainz si...