Vedere Roma-Viktoria Plzen Streaming Gratis Rojadirecta.

Roma-Viktoria Plzen streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi martedì 2 ottobre la partita Roma-Viktoria Plzen per la seconda giornata del Gruppo G di Champions League 2018-2019. Roma-Viktoria Plzen si incontrano in Champions League per la prima volta. L’unico precedente risale alla fase a gironi dell’Europa League 2016-17. In quell’occasione, all’Olimpico finì 4-1 per i giallorossi (novembre 2016). La Roma ha vinto tutte e cinque le ultime partite interne in Champions League, segnando 12 gol e subendone soltanto 2. Entrambe queste reti sono state segnate dal Liverpool nel 4-2 per i giallorossi che chiuse le semifinali della scorsa edizione con un 7-6 complessivo a favore dei Reds.

Diretta Roma-Viktoria Plzen Streaming: ultime notizie formazioni.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Lo. Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allentaore Di Francesco. Indisponibile: Perotti. Squalificati: nessuno.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, LImbersky; Prochazka, Horosovsky; Kopic, Horava, Kovarik; Krmencik. Allentaore Vrba. Indisponibile: Kolar. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Paweł Raczkowski (Polonia).

Dove vedere Roma-Viktoria Plzen in streaming e in diretta tv.

Roma-Viktoria Plzen non sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis su Rai Play. Per vederla in diretta tv potete utilizzare i canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. Si gioca alla stessa ora di Juventus-Young Boys del Gruppo H.

La partita della Juventus in Champions sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming,Roma Viktoria Plzen,Roma Viktoria Plzen Rojadirecta,Roma Viktoria Plzen Streaming,Viktoria Plzen
Roma-Viktoria Plzen streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi martedì 2 ottobre la partita Roma-Viktoria Plzen per la seconda giornata del Gruppo G di Champions League 2018-2019. Roma-Viktoria Plzen si incontrano in Champions League per la prima volta. L’unico precedente risale alla fase a gironi dell’Europa League 2016-17....