ROMA-UDINESE 3-1: Dzeko, doppietta El Shaarawy, Perotti sbaglia rigore all'89

Aggiornamento Diretta Roma-Udinese. I giallorossi hanno superato agevolmente l’Udinese all’Olimpico vincendo con il risultato di 3-1. Al 12′ apre le marcature Dzeko su assist di Nainggolan. Al 30′ e al 45′ la doppietta di El Shaarawy. All’89’ Perotti sbaglia un calcio di rigore e subito dopo Larsen (su assist di Nuytinck) realizza il gol della bandiera per l’Udinese. La Roma si porta a quota 12 punti in classifica, a -3 da Napoli e Juventus che giocano nelle prossime ore.

~~~

Roma-Udinese Streaming Gratis. Alle 15 di oggi sabato 23 settembre 2017 si potrà vedere il primo anticipo della 6a giornata di Serie A Roma-Udinese in streaming video live e diretta tv sui canali digitali di Mediaset e Sky. Giallorossi reduci dalla larga vittoria di Benevento. Friuliani, reduci dalla sconfitta casalinga nel turno infrasettimanale per mano del Torino, cercano punti che permettano abbandonare al più presto la 16a posizione in classifica. Video streaming gratis gli abbonati con Premium Play e Sky Go. Non ci sono alternative legali per vedere Roma-Udinese: Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, non hanno al momento i diritti per trasmettere le partite di calcio.

Roma-Udinese: dove vederla in tv e streaming

Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport e Premium Sport HD.

Roma-Udinese sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Roma-Udinese Streaming: ultime notizie formazioni

Buone notizie dall’infermeria visto che Nainggolan ha lavorato col gruppo ed è stato convocato. Individuale in palestra per Emerson, Nura e Karsdorp mentre Schick ha svolto terapie.Di Francesco valuta se riproporre ancora Gonalons al posto di De Rossi.

Si allunga la lista degli infortunati in casa dell’Udinese. Oltre a Widmer e Perica, ancora in fase di recupero personalizzato dai propri infortuni, il tecnico bianconero Gigi Delneri dovrà rinunciare anche a capitan Danilo per un problema al flessore. Al suo posto Angella, a fare da coppia centrale con Nuytinck. A centrocampo ballottaggio Barak-Fofana, mentre davanti Maxi Lopez affiancherà Lasagna.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Juan Jesus, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Nura, Schick, Karsdorp, Emerson.

Udinese (4-4-2): Scuffet; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez. Allenatore Delneri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Widmer, Danilo, Perica.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopRojadirecta,Roma,Roma Streaming,Roma Udinese,Roma Udinese Diretta TV,Roma Udinese Rojadirecta,Roma Udinese Streaming,Serie A
Aggiornamento Diretta Roma-Udinese. I giallorossi hanno superato agevolmente l'Udinese all'Olimpico vincendo con il risultato di 3-1. Al 12' apre le marcature Dzeko su assist di Nainggolan. Al 30' e al 45' la doppietta di El Shaarawy. All'89' Perotti sbaglia un calcio di rigore e subito dopo Larsen (su assist...