Genoa-Atalanta e Roma-Sassuolo Streaming Rojadirecta Gratis Highlights, dove vederle.

Genoa-Atalanta e Roma-Sassuolo streaming e diretta tv. Queste due partite si giocano oggi domenica 15 settembre 2019 alle ore 12:30 la prima, alle 18:00 la seconda. Si gioca per la terza giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Genoa-Atalanta e Roma-Sassuolo in diretta streaming.

Dove vedere Genoa-Atalanta Streaming al posto di Rojadirecta e diretta tv.

Genoa Atalanta si affrontano quest’oggi a Marassi in una sfida che vale molto per entrambe le formazioni dopo le prime due gare di campionato. Genoa imbattuto dopo il pareggio all’Olimpico contro la Roma e la successiva vittoria contro la Fiorentina. Il team di Gasperini, in attesa di esordire in Champions League, hanno prima vinto in rimonta sul campo della SPAL e poi perso alla stessa maniera la sfida casalinga col Torino.

Genoa Atalanta in diretta tv sul digitale di DAZN. Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su Sky. Gli abbonati DAZN potranno avere la possibilità di vedere Genoa Atalanta streaming gratis il primo mese su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Dove vedere Roma-Sassuolo Streaming al posto di Rojadirecta e diretta tv.

La Roma cerca contro il Sassuolo la sua prima vittoria in questo campionato. I giallorossi hanno pareggiato entrambi i match disputati finora: 3-3 casalingo col Genoa e 1-1 nel derby capitolino contro la Lazio. Gli emiliani, dopo aver segnato il passo all’esordio in campionato sul campo del Torino, si sono ampiamente riscattati sconfiggendo per 4-1 la Sampdoria dell’ex tecnico Di Francesco.

Roma Sassuolo in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su DAZN. Gli abbonati Sky potranno avere la possibilità di vedere Roma Sassuolo streaming gratis con Sky Go su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Highlights di Genoa-Atalanta e Roma-Sassuolo.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le due partite andranno in onda prima di Verona Milan che si gioca in diretta streaming alle 20:45.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtalanta,Atalanta Streaming,Diretta Streaming,Genoa,Roma,Roma Streaming,Sassuolo,Serie A
Genoa-Atalanta e Roma-Sassuolo streaming e diretta tv. Queste due partite si giocano oggi domenica 15 settembre 2019 alle ore 12:30 la prima, alle 18:00 la seconda. Si gioca per la terza giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Qui di seguito tutte le informazioni su come...