Anticipo Serie A, Roma-Spal 0-2: segnano Petagna e Bonifazi, espulso il portiere Savic.

Aggiornamento diretta Roma-Spal. La Roma,reduce da tre vittorie di fila, cede in casa alla Spal per o-2 che interrompe così la serie negativa di quattro sconfitte consecutive. Vantaggio ospiti al 38′ con un calcio di rigore di Petagna (fallo di Luca Pellegrini su Lazzari). Bonifazi raddoppia al 56′. Espulso il portiere Savic della Spal al 75′ ma la Roma non è stata capace di segnare.

^^^

Roma-Spal streaming e diretta tv. Si gioca alle 15:00 di oggi sabato 20 ottobre ed è una partita che apre la nona giornata di Serie A. La Roma è la squadra che ha vinto meno contrasti (48) nella Serie A in corso mentre solo la Sampdoria (105) ne ha vinti più della SPAL (95). La Roma è la formazione della Serie A 2018/19 che ha segnato più gol da palla inattiva (sei, compresi quattro degli ultimi cinque) e non ne ha ancora subiti da fermo. Roma 6° in classifica con 14 punti, Spal 14° con 9 punti. Chi vincerà?

Dove vedere Roma-Spal in streaming e in diretta tv.

Roma-Spal viene trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla Rai. La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo: app gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai. Si gioca prima di Juventus-Genoa (ore 18) e Udinese-Napoli (ore 20:30).

Diretta Roma-Spal Streaming: ultime notizie formazioni.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Luca Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Under, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: De Rossi, Kolarov, Pastore, Perotti, Karsdorp. Squalificati: nessuno.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Djourou; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore Semplici. Indisponibili: Kurtic, Viviani. Squalificati: Felipe.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Spal,Roma Spal Rojadirecta,Roma Spal Streaming,Roma Streaming,Serie A,Spal,Spal Streaming
Aggiornamento diretta Roma-Spal. La Roma,reduce da tre vittorie di fila, cede in casa alla Spal per o-2 che interrompe così la serie negativa di quattro sconfitte consecutive. Vantaggio ospiti al 38' con un calcio di rigore di Petagna (fallo di Luca Pellegrini su Lazzari). Bonifazi raddoppia al 56'. Espulso...