Vedere Roma-Real Madrid Streaming Gratis Rojadirecta.

Roma-Real Madrid streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi la partita Roma-Real Madrid per la quinta giornata del Gruppo G di Champions League. I giallorossi guidati da Eusebio Di Francesco affrontano i campioni d’Europa in carica del Real Madrid, anche se quello di questa sera non sarà il Real dell’andata, vittorioso 3-0 al Bernabeu. I giallorossi accedono alla fase a eliminazione diretta con un pareggio o una vittoria contro gli uomini di Solari: basta un punto per strappare il pass per gli ottavi di finale.

Dove vedere Roma-Real Madrid in streaming e in diretta tv.

Roma-Real Madrid non sarà trasmessa in chiaro sulla Rai. Per vederla in diretta tv potete utilizzare i canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. Si gioca alla stessa ora di Juventus-Valencia del Gruppo H.

La partita della Roma in Champions sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Roma-Real Madrid Streaming: ultime notizie formazioni.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Isco, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Asensio. Allenatore Julen Lopetegui.

Roma (4-3-3): P Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, De Rossi; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Eusebio Di Francesco.

Già 16 i gol subiti dalla Roma nelle prime 13 giornate di campionato, ai quali si aggiungono i quattro incassati in Champions. Non un ottimo biglietto da visita per presentarsi alla sfida contro i campioni in carica. I giallorossi, infatti, hanno collezionato un solo clean sheet nelle undici partite disputate contro il Real Madrid in Champions League. L’ultima volta che la porta è rimasta inviolata risale all’ottobre del 2002, alla vittoria per 1-0 al Bernabeu. In caso di tre punti la squadra di Di Francesco scriverebbe una piccola pagina di storia, dal momento in cui mai nella sua storia la Roma ha vinto quattro partite consecutive in questa competizione.

A dare una spinta ulteriore sarà l’Olimpico, vero e proprio fortino in Europa: la Roma ha vinto tutte le ultime sette partite casalinghe giocate in Champions, realizzando 20 gol e collezionando sei clean sheet. Dall’altra parte un Real non nel suo momento di massimo splendore, come dimostra il fatto che i Blancos hanno perso due delle ultime quattro sfide esterne nelle fasi a gironi di Champions League, quando ne avevano perse appena una nelle precedenti 26 (18V, 7N). Fondamentale sarà l’apporto di Edin Dzeko, che ha già preso parte attiva a sette reti (cinque gol e due assist) in Champions in questa stagione, più di ogni altro giocatore della competizione.

Dall’inizio della scorsa stagione, solo Cristiano Ronaldo (16) ha segnato più gol del bosniaco nella massima competizione europea. Dall’altra parte i giallorossi dovranno prestare attenzione soprattutto a Benzema e Bale. Il primo ha realizzato sei gol nelle ultime sei partite di Champions; il secondo ha collezionato quattro reti nelle sue ultime quattro partite giocate in trasferte contro squadre italiane in Champions League, compresa una tripletta all’Inter nel 2010.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Real Madrid,Real Madrid Streaming,Roma,Roma Real Madrid,Roma Real Madrid Streaming,Roma Streaming
Roma-Real Madrid streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi la partita Roma-Real Madrid per la quinta giornata del Gruppo G di Champions League. I giallorossi guidati da Eusebio Di Francesco affrontano i campioni d'Europa in carica del Real Madrid, anche se quello di questa sera non...