ROMA-PSG finisce 1-1 poi 4-6 ai calci di rigore | Amichevole ICC a Detroit

La Roma ha perso 6-4 ai calci di rigore contro il PSG nella partita giocata questa notte (con orario italiano) a Detroit per l’International Champions Cup (ICC 2017).

Dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 1-1 con il vantaggio dell’ex Marquinhos al 36′ e il pareggio giallorosso al 60′ con Sadiq, si sono svolti direttamente i calci di rigore (come da regolamente). Dagli 11 metri decisivo l’errore giallorosso di Gerson mentre risulta ancora l’ex Marquinhos a decretare con la sua realizzazione la vittoria dei parigini.

Prossimo appuntamento giallorosso: 26 luglio, ore 2:00 con Tottenham-Roma.

***

Vedere Roma-PSG Streaming Gratis On-line è possibile nella notte di oggi, tra mercoledì 19 e giovedì 20 luglio, con inizio alle ore 02:05 italiane, per gli abbonati Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Differita alle 10:30, alle 15:00 e alle 21:00 di giovedì 20 luglio. Video streaming gratis dallo Stadio “Catholic Central High School” di Detroit per tutti gli abbonati con Premium Play servizio streaming riservato agli iscritti a Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Roma-PSG, esordio per ambo le formazioni nella International Champions Cup, ci potrebbero essere Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà, comunque, la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Roma-PSG Streaming, ultime notizie

La probabile formazione della Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Gonalons, Strootman, Nainggolan; Perotti, Dzeko, Tumminello. Allenatore: Di Francesco.

Il tecnico giallorosso ha così presentato il match alla stampa:

“Mi aspetto una buona gara, non sarà facile, avremo davanti una squadra che ha cambiato poco e dovremo essere bravi a rimanere in partita. Al di là della condizione fisica, che può non essere ottimale, vorrei vedere una squadra corta. Scenderemo in campo per fare bene, con la testa giusta e con l’obiettivo di vincere”.

Il tecnico della squadra francese, Unai Emery, un Paris SG che sarà impegnato a fine mese nella Supercoppa di Francia contro il Monaco, ha già fatto sapere attraverso la lista convocati che non saranno della partita Di Maria, Verratti, Cavani, Meunier e Descamps, mentre ci sarà l’ex Juve e Barcellona, Dani Alves.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopInternational Champions Cup,PSG,Roma,Roma Streaming,Streaming Calcio
La Roma ha perso 6-4 ai calci di rigore contro il PSG nella partita giocata questa notte (con orario italiano) a Detroit per l'International Champions Cup (ICC 2017). Dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 1-1 con il vantaggio dell'ex Marquinhos al 36' e il pareggio...