Il Napoli vince a Roma con Insigne e fa filotto: +5 dalla Juventus in classifica

Napoli-Roma risultato finale 0-1. È stato sufficiente un gol di Lorenzo Insigne al 20′ del primo tempo perchè il Napoli potesse espugnare anche l’Olimpico, in casa della Roma. Una vittoria senza obiezioni che catapulca il Napoli in una vera e propria fuga scudetto: 24 punti dopo 8 partite e 8 vittorie consecutive. Adesso i punti di distacco dalla diretta rivale, la Juventus, sono diventati ben cinque.

~~~

Alle ore 20:45 di oggi sabato 14 ottobre 2017 tutti seduti davanti alla tv per vedere Roma-Napoli in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Secondo anticipo dell’8a giornata di Serie A. Con la sconfitta in casa della Juventus ai danni della Lazio, il Napoli oggi potrebbe allungare ancor di più in classifica dove da capolista gode già di un vantaggio di 2 punti sul gruppetto inseguitrice formato da Juve Inter e Lazio. Roma e Napoli stanno mostrando il miglior gioco in questa stagione e daranno vita sicuramente ad una partita spettacoalre. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Roma-Napoli, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Roma-Napoli Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Roma-Napoli: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Roma-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio e Sky Sport 1 anche in alta definizione.

Roma-Napoli sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play, servizi riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Roma-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni ufficiali

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, Perotti.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Arbitra il signor Gianluca Rocchi che ha diretto 217 partite in Serie A, tre in questa stagione.

Sono 140 i precedenti in Serie A tra Roma e Napoli: il bilancio vede 50 vittorie giallorosse, 41 per i campani, 49 pareggi. Un solo pareggio però nelle ultime 10 sfide di campionato tra Roma e Napoli, 0-0 nel dicembre 2015: completano il parziale cinque successi giallorossi e quattro partenopei.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Napoli,Roma Napoli Rojadirecta,Roma Napoli Streaming,Roma Streaming,Serie A
Napoli-Roma risultato finale 0-1. È stato sufficiente un gol di Lorenzo Insigne al 20' del primo tempo perchè il Napoli potesse espugnare anche l'Olimpico, in casa della Roma. Una vittoria senza obiezioni che catapulca il Napoli in una vera e propria fuga scudetto: 24 punti dopo 8 partite e...