Roma-Lazio Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Roma-Lazio Streaming Gratis On-line è possibile domenica 6 novembre 2022 alle ore 18 italiane sui canali digitali di DAZN. Questo Derby della Capitale 2022 andrà in scena allo Stadio Olimpico, valido per la 13a giornata di Serie A. La Lazio ha vinto gli ultimi due Derby di Serie A contro la Roma giocati nel girone d’andata. Un solo punto divide le due romane, con i giallorossi al quarto posto a quota 25 e i biancocelesti dietro con 24 punti.

Appuntamento alle 18 di questa sera, quindi, per vedere Roma-Lazio streaming gratis (per gli abbonati a Dazn). Appuntamento che precede un altro grande evento di Serie A: il Derby d’Italia Juve-Inter Streaming alle 20:45.

  • Statistica in evidenza: la Lazio è l’unica squadra che ancora deve subire gol nei primi 30 minuti di una partita in questa stagione di campionato (9 GF).

Roma-Lazio Streaming Live, probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Vina, Kumbulla, Celik, Tripi, Karsdorp, Bove, Camara, Belotti, Shomurodov, Volpato, Tahirovic.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Radu, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri.

Arbitro: Orsato di Schio. Guardalinee: Meli-Peretti. Quarto Uomo: Colombo. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Paganessi.

  • La Lazio ha perso nell’ultimo match contro la Salernitana, ma nel 2022 non ha mai collezionato due sconfitte di fila in Serie A: l’ultima volta in campionato risale al novembre 2021 (ko contro Juventus e Napoli).

Roma-Lazio in Live TV

Roma-Lazio in diretta tv con DAZN anche su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box. Per gli abbonati Sky e DAZN, inoltre, sarà possibile attivare ‘Zona DAZN’ e vedere quindi Roma-Lazio in live tv al canale 214 di Sky.

Il Live Roma-Lazio sarà commentato in telecronaca da Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Riccardo Montolivo. A bordocampo Tommaso Turci e Barbara Cirillo.

  • Nell’era dei tre punti a vittoria, la sfida tra Roma e Lazio è quella che ha visto più cartellini rossi in Serie A: 35 espulsioni in 56 incontri – tuttavia c’è stato un solo rosso nelle sei più recenti, ricevuto da Acerbi il 15 maggio 2021.

Roma-Lazio Streaming Gratis Live invece di Roja Online

Roma-Lazio live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it). Scarica l’app su smartphone e tablet o collegati al portale ufficiale attraverso pc o notebook.

Il pre-partita di Roma-Lazio inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

  • Tra le prime sette squadre dell’attuale classifica, la squadra più migliorata rispetto alle prime 12 giornate del campionato 21/22 in termini di punti è la Roma di Mourinho: sei punti in più rispetto a un anno fa (25 vs 19). Anche la Lazio ha fatto meglio finora, con tre punti in più (24 vs 21).

Dove vedere la partita Roma-Lazio Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Roma-Lazio, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,Derby,Diretta Streaming,Lazio,Lazio Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta Roma Lazio,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Roma,Roma Lazio,Roma Lazio Rojadirecta,Roma Lazio Streaming,Roma Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Roma-Lazio Streaming Gratis On-line è possibile domenica 6 novembre 2022 alle ore 18 italiane sui canali digitali di DAZN. Questo Derby della Capitale 2022 andrà in scena allo Stadio Olimpico, valido per la 13a giornata di Serie A. La Lazio ha vinto gli ultimi due Derby di Serie...