Il Derby va alla Roma: 2-1 alla Lazio e sorpasso in classifica

Aggiornamento diretta Roma-Lazio. Il derby della capitale è andato alla Roma che ha battuto la Lazio con il risultato finale di 2 a 1. Al 49′ l’argentino Perotti realizza su calcio di rigore. Al 53′ raddoppio giallorosso con Nainggolan con assist di Perotti. Immobile accorcia al 72′ trasformando un penalty. I giallorossi ottengono tre punti importanti grazie ai quali supera la Lazio in classifica: Napoli 32, Juventus 31, Roma e Inter 30, Lazio 28. Lazio e Roma devono recuperare una partita.

~~~

Roma-Lazio streaming e diretta tv. Alle 18 di oggi sabato 18 novembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Roma-Lazio sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky. La 13a giornata di Serie A si apre con il Derby della Capitale: i giallorossi sono in crescita ma la Lazio splende perchè è reduce da 9 successi consecutivi tra tutte le competizioni. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play e Sky Go.

Roma-Lazio: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Roma-Lazio non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv ma sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e Sky. Visione della partita con Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Roma-Lazio sarà disponibile in live streaming su Premium Play e Sky Go gratis per gli abbonati Premium e Sky, con cui si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Roma-Lazio, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Roma-Lazio Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Roma-Lazio Streaming: ultime notizie formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Emerson, Schick. Squalificati: nessuno.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Anderson, Wallace, Caicedo, Di Gennaro. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopLazio,Roma,Roma Lazio,Roma Lazio Streaming,Roma Streaming,Serie A
Aggiornamento diretta Roma-Lazio. Il derby della capitale è andato alla Roma che ha battuto la Lazio con il risultato finale di 2 a 1. Al 49' l'argentino Perotti realizza su calcio di rigore. Al 53' raddoppio giallorosso con Nainggolan con assist di Perotti. Immobile accorcia al 72' trasformando un...