Roma-Inter Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet Live TV

Vedere Roma-Inter Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 4/12/21 sui canali digitali: si gioca per la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. L’ultimo confronto tra giallorossi e Inter risale al 12 maggio 2021. In quell’occasione si imposero i nerazzurri per 3-1 con le reti di Vecino, Brozovic e Lukaku. Di Mkhitaryan il goal romanista. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18 italiane, dopo Milan-Salernitana delle 15 e prima di Napoli-Atalanta delle 20:45.

Roma-Inter Streaming Live, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; C Perez, Mkhitaryan, Zaniolo; Shomurodov. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Reynolds, Calafiori, Kumbulla, Diawara, Villar, Bove, Darboe, Zalewski, Borja Mayoral. Indisponibili: Spinazzola, Pellegrini, El Shaarawy, Felix. Squalificati: Abraham, Karsdorp.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Cortinovis, Zanotti, D’Ambrosio, Vidal, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sanchez, Correa, Satriano. Indisponibili: Eriksen, Brazao, De Vrij, Ranocchia, Darmian, Kolarov. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Di Bello. Guardalinee: Palermo-Perrotti. Quarto Uomo: Camplone. Var: Massa. Avar: Alassio.

  • La Roma ha perso soltanto una delle ultime 12 sfide di Serie A contro l’Inter all’Olimpico: 1-3 nell’agosto 2017 (5V, 6N), pareggiando però tutte le ultime tre gare (sempre con il punteggio di 2-2).

Roma-Inter in TV

Roma-Inter in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Roma-Inter su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, affiancato al commento tecnico da Simone Tiribocchi.

Roma-Inter Streaming Gratis

Roma-Inter streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Roma-Inter Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Roma-Inter, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Roma Inter,Roma,Roma Inter,Roma Inter Rojadirecta,Roma Inter Streaming,Roma Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Roma-Inter Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 4/12/21 sui canali digitali: si gioca per la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. L’ultimo confronto tra giallorossi e Inter risale al 12 maggio 2021. In quell’occasione si imposero i nerazzurri per 3-1 con le reti...