Rojadirecta Roma-Inter Streaming Gratis Diretta Sky TV Sfida Serie A per la Champions League

Sfida per un posto in Champions. Roma-Inter in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 19 marzo 2016, giornata celebrativa della Festa del Papà, come molti dei giocatori che scenderanno all’Olimpico nella speranza di regalare qualche gol da dedicare al proprio figlio. Dopo la eliminazione dalla Champions ad opera del Real Madrid, la Roma si rituffa in campionato per riguadagnarsi un posto nella massima competizione europea, ma attenzione all’Internazionale perchè ha vinto le ultime due sfide di campionato contro la Roma.

Roma vs Inter, sfida diretta parte alta classifica

Sono due delle squadre che occupano le prime cinque posizione in classifica di Serie A. Dietro alla Juventus capolista con 67 punti, infatti, abbiamo il Napoli con 64, la Roma con 59, Fiorentina e Inter con 54 punti. Giallorossi che cercheranno di far valere il fattore campo visto che non perdono all’Olimpico con l’Inter dall’ottobre 2008 e da allora hanno raccolto quattro vittorie e due pareggi. La squadra di Spalletti, inoltre, arriva da otto successi di fila in campionato e in caso di vittoria sull’Inter, eguaglierebbe la striscia di nove vittorie stabilita dal tecnico Rudi Garcia nell’aprile 2014, ossia la terza più lunga nella storia del club in Serie A.

Roma-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Roma-Inter della 30a giornata di Serie A, undicesima di ritorno, in diretta televisiva sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD con commento della coppia Caressa-Adani. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, oppure a pagamento con Sky Online. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 19 marzo 2016. Pre-partita a partire dalle 20:15.

Antonio VivesCalcioTopRojadirecta,Roma Inter,Roma Inter Streaming
Sfida per un posto in Champions. Roma-Inter in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 19 marzo 2016, giornata celebrativa della Festa del Papà, come molti dei giocatori che scenderanno all'Olimpico nella speranza di regalare qualche gol...