Rojadirecta Roma-Fiorentina Streaming Gratis Diretta Sky TV Sfida Champions

La partita che vale la Champions League. Roma-Fiorentina in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 4 marzo 2016. Partita di calcio che apre ufficialmente la 28a giornata di Serie A, la nona del girone di ritorno. Roma contro Fiorentina per un posto in Champions League il prossimo anno. Questa sera si sfidano le due terze in classifica (53 punti ciascuna) del campionato nella gara di apertura della ventottesima giornata di Serie A.

Roma vs Fiorentina rappresenta un insolito Friday Night che potrebbe permettere alla vincitrice, se il match non terminerà con un risultato di pareggio, di andare a disturbare pure il secondo posto occupato dal Napoli (58 punti), impegnato sabato sera in casa contro il Chievo.

L’anticipo della 28a giornata, la nona di ritorno, contrassegnata dalla sfida numero 154 tra Roma e Fiorentina. La Fiorentina è l’unica squadra della Serie A a non avere ancora subito un gol dal dischetto ed è anche quella che ha segnato più gol su rigore in questo campionato (7). I toscani in trasferta hanno concesso almeno un gol all’avversario in sei delle ultime sette partite di campionato. Gli ultimi cinque impegni di campionato della Fiorentina hanno visto andare a segno entrambe le squadre in campo, con una media generale di tre gol a partita.

Roma-Fiorentina in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo e Premium Play, oppure a pagamento con Sky Online. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi venerdì 4 marzo 2016.

Antonio VivesCalcioTopRoma Fiorentina,Roma Fiorentina Streaming
La partita che vale la Champions League. Roma-Fiorentina in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 4 marzo 2016. Partita di calcio che apre ufficialmente la 28a giornata di Serie A, la nona del girone di ritorno....