Roma CSKA Sofia Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Roma CSKA Sofia Streaming Gratis On-line è possibile oggi giovedì 16 settembre 2021 alle ore 21 italiane sui canali digitali di Sky e Dazn: si gioca allo stadio Olimpico di Roma. La Roma esordisce nel Gruppo C della fase a gironi della Conference League, la nuova coppa organizzata dalla Uefa. I giallorossi. dopo aver superato il turno preliminare battendo il Trabzonspor, adesso sono alle prese con i gironi. Di questo girone fanno parte anche Bodo Glimt e Zorya. Scopriamo dove vedere Roma-CSKA Sofia streaming e tv.

Roma CSKA Sofia Streaming Live, probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Diawara, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. Allenatore Mourinho. A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Reynolds, Mancini, Kumbulla, Viña, Cristante, Villar, Zaniolo, Mkhitaryan, Abraham, Borja Mayoral.

Cska Sofia (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Donchev; Carey, Muhar, Bai; Yomov, Ahmedov, Wildschut.

Allenatore Mladenov. A disposizione in panchina: Evtimov, Bozhev, Galabov, Mazikou, Varela, Krastev.

Arbitro: Nyberg (Svezia). Assistenti: Beigi e Söderqvist. Quarto uomo: Wolf.

Roma CSKA Sofia in TV

Roma CSKA Sofia in diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Le voci della partita su DAZN saranno Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi. Su Sky la telecronaca sarà di Riccardo Gentile.

Roma CSKA Sofia Streaming Gratis

Roma CSKA Sofia live streaming gratis per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Dove vedere la partita Roma CSKA Sofia Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Roma CSKA Sofia, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopConference League,CSKA Sofia,CSKA Sofia Streaming,Diretta Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Roma CSKA Sofia,Roma,Roma CSKA Sofia,Roma CSKA Sofia Rojadirecta,Roma CSKA Sofia Streaming,Roma Streaming,Streaming Calcio
Vedere Roma CSKA Sofia Streaming Gratis On-line è possibile oggi giovedì 16 settembre 2021 alle ore 21 italiane sui canali digitali di Sky e Dazn: si gioca allo stadio Olimpico di Roma. La Roma esordisce nel Gruppo C della fase a gironi della Conference League, la nuova coppa organizzata...