ROMA CHELSEA Streaming gratis Rojadirecta

Roma-Chelsea streaming e diretta tv: in chiaro su Canale 5? L’attesissima sfida della 4a giornata del Gruppo C di Champions League. Alle 20:45 di oggi martedì 31 ottobre 2017 si potrà vedere la partita di Champions League in diretta Roma-Chelsea sui canali digitali di Mediaset Premium. La Roma ha stupito tutti a Stamford Bridge (3-3), e ora si gioca le sue carte per poter battere il Chelsea in casa. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play e in chiaro sulla pagina www.mediaset.it/live-streaming utilizzata quando c’è la diretta su Canale 5, come in questo caso.

Roma-Chelsea: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Roma-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium attraverso i canali digitali di Premium Sport 2 (canale 371) e Premium Sport 2 HD (canale 381).

Roma-Chelsea sarà disponibile in live streaming su Premium Play gratis per gli abbonati Premium con la quale si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Match anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming/. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Roma-Chelsea, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Roma-Chelsea Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Roma-Chelsea Streaming: ultime notizie formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Nainggolan, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco.

Chelsea (3-5-2): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Kanté, Fabregas, Alonso; Hazard, Morata. Allenatore Antonio Conte.

Antonio VivesTopCalcioChampions League,Chelsea,Roma
Roma-Chelsea streaming e diretta tv: in chiaro su Canale 5? L'attesissima sfida della 4a giornata del Gruppo C di Champions League. Alle 20:45 di oggi martedì 31 ottobre 2017 si potrà vedere la partita di Champions League in diretta Roma-Chelsea sui canali digitali di Mediaset Premium. La Roma ha...