Vedere Roma-Atalanta Streaming Gratis Rojadirecta.

Roma-Atalanta streaming e diretta tv. Si gioca oggi lunedì 27 agosto 2018 alle ore 20:30 per il posticipo che chiude la 2a giornata di Serie A 2018-2019. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Roma-Atalanta.

Dove vedere Roma-Atalanta streaming e diretta tv.

Roma-Atalanta in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Calcio (Canale 251), anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5.

Partite e post partite visibili anche su Sky Go tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Ilicic, Tumminello, Varnier, Palomino. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Fabbri di Ravenna (Alassio-Lo Cicero).

L’Atalanta è l’avversaria contro cui Edin Dzeko ha giocato più minuti dal suo arrivo in Serie A (540, sei partite complete). Il bosniaco ha segnato un gol in entrambe le ultime due sfide di campionato contro i bergamaschi all’Olimpico. Aleksandar Kolarov ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia della Roma contro l’Atalanta, al suo esordio in giallorosso: rete decisiva nella sfida d’andata dello scorso campionato. Alejandro Gómez ha realizzato quattro gol contro la Roma in Serie A. Solamente contro il Chievo ne ha segnati di più (cinque).

Antonio VivesCalcioTopAtalanta,Atalanta Streaming,Diretta Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Atalanta,Roma Atalanta Rojadirecta,Roma Atalanta Streaming,Roma Streaming,Serie A
Roma-Atalanta streaming e diretta tv. Si gioca oggi lunedì 27 agosto 2018 alle ore 20:30 per il posticipo che chiude la 2a giornata di Serie A 2018-2019. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Roma-Atalanta. Dove vedere Roma-Atalanta streaming e...