Rojadirecta Villarreal-Napoli Streaming, dove vedere la partita

Villarreal-Napoli streaming live e diretta tv. Una notte magica e piena di passione. È quello che si attendono migliaia di tifosi che sono volati in Spagna per verificare che il Napoli abbia superato il duro colpo psicologico inflitto dal stupendo gol di Zaza nella sfida scudetto contro la Juve in campionato. La partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2015/2016 viene trasmessa in esclusiva in diretta tivù sul digitale di Sky Sport 1 HD (canale Sky 251), Sky Calcio 5 HD (Canale Sky 255) e Sky Sport 1 HD in alta definizione, con telecronaca di Caressa e Bergomi, a bordocampo Massimo Ugolini.

Villarreal-Napoli streaming gratis. Gli abbonati Sky potranno godere delle immagini in diretta streaming gratis di Villarreal-Napoli con il servizio offerto da SkyGo. Per tutti gli altri l’unica soluzione diventa i servizi online offerti da siti web come Rojadirecta oppure TarjetaRojaOnline. È una partita senza dubbio di spessore, e quindi un valido test per comprovare le reali condizioni fisiche e mentali della formazione di Sarri. La squadra spagnola infatti, non perde in casa da fine novembre 2015 e nelle ultime dieci giornate ha subito appena due gol. Higuain e compagni arrivano in Spagna consci di avere un attacco da record in Europa, con 22 reti in sei partite. Basterà questo per fare risultato?

Antonio VivesCalcioTopNapoli,Rojadirecta,Villarreal Napoli,Villarreal Napoli streaming
Villarreal-Napoli streaming live e diretta tv. Una notte magica e piena di passione. È quello che si attendono migliaia di tifosi che sono volati in Spagna per verificare che il Napoli abbia superato il duro colpo psicologico inflitto dal stupendo gol di Zaza nella sfida scudetto contro la Juve...