Roma anti-Juventus con l'invenzione di Nainggolan: Milan sconfitto 1-0

La Roma ha battuto il Milan 1 a 0 con un gol di Nainggolan al 62′ con il pallone calciato da fuori area dopo che il Milan, nel primo tempo, aveva sbagliato un calcio di rigore con Niang (foto). Questa in sintesi la partita dell’Olimpico che ha chiuso la giornata 16 di Serie A. Per il resto tanti falli, gioco confuso, poche ideee, poca intelligenza di gioco, spintoni, manacce sul viso, anche se l’arbitro Mazzoleni ha deciso solamente per tre cartellini gialli.

La Roma si presenta così alla sfida scudetto contro la Juventus di sabato 17 dicembre alle 20:45 allo Stadium di Torino, come l’anti-Juve con i suoi 35 punti, a -4 dalla capolista. Il Milan resta fermo a quota 32 in classifica, incalzato da Napoli e Lazio che gli hanno conquistato tre punti in questo turno.

Il primo tempo di Roma-Milan. Una prima parte molto falloso che ha portato ad un calcio di rigore sbagliato di Niang con deviazione di Szczesny (video qui sotto) e la sostituzione di Peres per infortunio. Poco cervello nelle azioni e tanti falli, con contrasti anche duri. Un big match che sta ancora sullo zero a zero. Un risultato che fa bene solamente alla capolista Juventus.

Le formazioni ufficiali. Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Spalletti. Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore Montella.

Roma-Milan diretta tv streaming (foto)

Posticipo e big match di alta classifica che chiude la 16a giornata di Serie A. All’Olimpico si sfidano Roma e Milan che si trovano seconde a pari merito in classifica con 32 punti, a sette lunghezze dalla Juventus vittoriosa ieri nel derby contro il Torino, e con un punto di vantaggio sulla coppia Napoli Lazio che viaggia spedita al posizionamento Europa. Roma e Milan giocano in diretta streaming con l’obiettivo di guadagnare il titolo di prima avversaria dei campioni d’Italia in carica. La notizia dell’ultima ora è il forfait di Francesco Totti. Il capitano non sarà a disposizione per un forte virus intestinale. Senza Bonaventura e Bacca che non recuperano, Montella si affida al trio Suso Lapadula Honda.

Dove vedere la partita Roma-Milan

Diretta tv sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Fischio d’inizio dell’arbitro Mazzoleni alle ore 21:00 di oggi lunedì 12 dicembre 2016. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Roma-Milan diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone. Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Pronti per vedere la diretta streaming?

Antonio VivesCalcioTopMilan,Rojadirecta,Roma,Roma Milan,Roma Milan Rojadirecta,Roma Milan Streaming,Serie A
La Roma ha battuto il Milan 1 a 0 con un gol di Nainggolan al 62' con il pallone calciato da fuori area dopo che il Milan, nel primo tempo, aveva sbagliato un calcio di rigore con Niang (foto). Questa in sintesi la partita dell'Olimpico che ha chiuso la...