Allison salva la Roma dall'assalto spagnolo: 0-0 con l'Atletico Madrid nell'esordio Champions

Diretta Roma-Atletico Madrid risultato finale. La Roma rischia grosso all’Olimpico nel debutto del Girone C e ottiene un miracoloso pareggio contro l’Atletico Madrid, per quello che si è visto in campo. A salvare il risultato il portiere brasiliano Alisson che ha compiuto 9 parate, più di ogni altro portiere in questa serata di Champions.

I giallorossi avranno bisogno di migliorarsi e fare un salto di qualità se vogliono conseguire la qualificazione agli ottavi di finale. Radja Nainggolan: “Non siamo dei robot, abbiamo cambiato sistema di gioco e ci vuole un po’ di tempo”.

Il tabellino di Roma-Atletico Madrid 0-0

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan (79’ Pellegrini), De Rossi, Strootman; Defrel (68’ Fazio), Dzeko (89’ El Shaarawy), Perotti. All.: Di Francesco.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Thomas, Gabi (62’ Carrasco), Koke; Griezmann (79’ Gaitan), Vietto (58’ Correa). All.: Simeone.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia). Note: ammonito Perotti.

Questi i risultati delle gare di questa sera, valide per la prima giornata di Champions League 2017-18:
GIRONE A Benfica-Cska Mosca 1-2 e Manchester United-Basilea 3-0.
GIRONE B Bayern Monaco-Anderlecht 3-0 e Celtic-Psg 0-5.
GIRONE C Chelsea-Qarabag 6-0 e Roma-Atletico Madrid 0-0.
GIRONE D Barcellona-Juventus 3-0 e Olympiacos-Sporting Lisbona 2-3.

~~~

Roma-Atletico Madrid Rojadirecta Streaming Gratis Online

Alle 20:45 di oggi martedì 12 settembre 2017 si

potrà vedere Roma-Atletico Madrid in streaming video live e diretta tv in chiaro su Canale 5 e Mediaset Premium Calcio 1 HD. La Roma torna nella fase a gironi del massimo torneo calcistico continentale, ma il sorteggio non è stato granché benevolo con i giallorossi. All’Olimpico questa sera arriva l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, per due volte finalista nelle ultime quattro edizioni della Champions League e favorita insieme al Chelsea per il passaggio al turno successivo. Video streaming gratis sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) oppure per tutti gli abbonati con Premium Play. Come possibili alternative per vedere Roma-Atletico Madrid, ci sarebbero da verificare Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope.

Rojadirecta Roma-Atletico Madrid: in chiaro in tv e streaming gratis

Roma-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 oppure sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Calcio 1.

Roma-Atletico Madrid sarà disponibile in Live Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet. Inoltre sarà possibile vedere Roma-Atletico Madrid in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, infine, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Roma-Atletico Madrid Rojadirecta Streaming: ultime notizie formazioni

Le ultima notizie sulle formazioni ci dicono che la Roma giocherà senza Schick. A destra tocca a Defrel con Perotti dalla parte opposta. In difesa c’è Juan Jesus in coppia con Manolas. Nelle file dell’Atletico Madrid Simeone recupera Juanfran per la fascia.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Nura, Karsdorp e Schick. Squalificati: nessuno.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Koke, Thomas, Saul, Carrasco; Griezmann, Correa. Allenatore Simeone. Indisponibili: Augusto Fernandez. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Milorad Mazic (Serbia) | Guardalinee: Ristic e Djurdjevic | 4° uomo: Petrovic.

La Roma e l’Atletico Madrid si sono incontrati soltanto una volta in precedenza, nei quarti di finale della Coppa Uefa 1998-99. I Colchoneros si imposero sia all’andata che al ritorno per 2-1. L’Atletico è imbattuto contro squadre italiane in Champions League. La Roma è invece alla decima partecipazione: soltanto Juventus (18), Milan (17) e Inter (11) ne vantano di più tra le squadre italiane.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtletico Madrid,Champions League,Diretta Canale 5,Rojadirecta,Rojadirecta Roma Atletico Madrid,Roma,Roma Atletico Madrid,Roma Atletico Madrid Rojadirecta,Roma Atletico Madrid Streaming,Roma Streaming
Diretta Roma-Atletico Madrid risultato finale. La Roma rischia grosso all'Olimpico nel debutto del Girone C e ottiene un miracoloso pareggio contro l'Atletico Madrid, per quello che si è visto in campo. A salvare il risultato il portiere brasiliano Alisson che ha compiuto 9 parate, più di ogni altro portiere...