Allison salva la Roma dall'assalto spagnolo: 0-0 con l'Atletico Madrid nell'esordio Champions

Diretta Roma-Atletico Madrid risultato finale. La Roma rischia grosso all’Olimpico nel debutto del Girone C e ottiene un miracoloso pareggio contro l’Atletico Madrid, per quello che si è visto in campo. A salvare il risultato il portiere brasiliano Alisson che ha compiuto 9 parate, più di ogni altro portiere in questa serata di Champions.

I giallorossi avranno bisogno di migliorarsi e fare un salto di qualità se vogliono conseguire la qualificazione agli ottavi di finale. Radja Nainggolan: “Non siamo dei robot, abbiamo cambiato sistema di gioco e ci vuole un po’ di tempo”.

Il tabellino di Roma-Atletico Madrid 0-0

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan (79’ Pellegrini), De Rossi, Strootman; Defrel (68’ Fazio), Dzeko (89’ El Shaarawy), Perotti. All.: Di Francesco.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Thomas, Gabi (62’ Carrasco), Koke; Griezmann (79’ Gaitan), Vietto (58’ Correa). All.: Simeone.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia). Note: ammonito Perotti.

Questi i risultati delle gare di questa sera, valide per la prima giornata di Champions League 2017-18:
GIRONE A Benfica-Cska Mosca 1-2 e Manchester United-Basilea 3-0.
GIRONE B Bayern Monaco-Anderlecht 3-0 e Celtic-Psg 0-5.
GIRONE C Chelsea-Qarabag 6-0 e Roma-Atletico Madrid 0-0.
GIRONE D Barcellona-Juventus 3-0 e Olympiacos-Sporting Lisbona 2-3.

~~~

Roma-Atletico Madrid Rojadirecta Streaming Gratis Online

Alle 20:45 di oggi martedì 12 settembre 2017 si potrà vedere Roma-Atletico Madrid in streaming video live e diretta tv in chiaro su Canale 5 e Mediaset Premium Calcio 1 HD. La Roma torna nella fase a gironi del massimo torneo calcistico continentale, ma il sorteggio non è stato granché benevolo con i giallorossi. All’Olimpico questa sera arriva l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, per due volte finalista nelle ultime quattro edizioni della Champions League e favorita insieme al Chelsea per il passaggio al turno successivo. Video streaming gratis sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) oppure per tutti gli abbonati con Premium Play. Come possibili alternative per vedere Roma-Atletico Madrid, ci sarebbero da verificare Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope.

Rojadirecta Roma-Atletico Madrid: in chiaro in tv e streaming gratis

Roma-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 oppure sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Calcio 1.

Roma-Atletico Madrid sarà disponibile in Live Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet. Inoltre sarà possibile vedere Roma-Atletico Madrid in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, infine, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Roma-Atletico Madrid Rojadirecta Streaming: ultime notizie formazioni

Le ultima notizie sulle formazioni ci dicono che la Roma giocherà senza Schick. A destra tocca a Defrel con Perotti dalla parte opposta. In difesa c’è Juan Jesus in coppia con Manolas. Nelle file dell’Atletico Madrid Simeone recupera Juanfran per la fascia.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Nura, Karsdorp e Schick. Squalificati: nessuno.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Koke, Thomas, Saul, Carrasco; Griezmann, Correa. Allenatore Simeone. Indisponibili: Augusto Fernandez. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Milorad Mazic (Serbia) | Guardalinee: Ristic e Djurdjevic | 4° uomo: Petrovic.

La Roma e l’Atletico Madrid si sono incontrati soltanto una volta in precedenza, nei quarti di finale della Coppa Uefa 1998-99. I Colchoneros si imposero sia all’andata che al ritorno per 2-1. L’Atletico è imbattuto contro squadre italiane in Champions League. La Roma è invece alla decima partecipazione: soltanto Juventus (18), Milan (17) e Inter (11) ne vantano di più tra le squadre italiane.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtletico Madrid,Champions League,Diretta Canale 5,Roma,Roma Streaming
Diretta Roma-Atletico Madrid risultato finale. La Roma rischia grosso all'Olimpico nel debutto del Girone C e ottiene un miracoloso pareggio contro l'Atletico Madrid, per quello che si è visto in campo. A salvare il risultato il portiere brasiliano Alisson che ha compiuto 9 parate, più di ogni altro portiere...