Napoli-Torino finisce 5-3 con 4 gol di Mertens, -8 dalla Juventus in classifica

Il Napoli ha schiacciato il Torino vincendo alla fine 5-3. Spettacolo di Mertens che ha realizzato quattro gol, l’ultimo suo veramente stupendo. Dopo il 3-0 del primo tempo, nella ripresa accorcia Belotti al 58′. Al 70′ Chiriches realizza il 4-1, e al 76′ Rossettini porta il risultato sul 4-2. All’80’ ancora una magia di Mertens, forse il gol più bello di questo turno dopo il gol di Higuain in Juve-Roma. All’84’ Iago Falqué trasforma un calcio di rigore. Finisce 5-3 e il Napoli si porta in terza posizione in classifica con 34 punti, superato il Milan (33), a un punto dalla Roma (35), a 8 punti dalla capolista Juventus, già Campione d’Inverno.

https://twitter.com/FutMundial_10/status/810511198722658304

Napoli-Torino primo tempo 3-0. Prima parte di gioco di puro spettacolo a San Paolo, dove il Napoli con una tripletta di Mertens domina il Toro e sta vincendo per 3 a 0. Il belga apriva le marcature al 13′, trasformava un calcio di rigore al 18′, e segnava il terzo gol al 22′. In questo momento il Napoli di Sarri si trova ad un punto dalla Roma, a 8 dalla Juventus.

Aggiornamento diretta Napoli-Torino. Le formazioni ufficiali in campo al San Paolo. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Strinic, Giaccherini, Allan, Maggio, Maksimovic, Gabbiadini, Rog, Diawara, Tonelli, El Kaddouri. Allenatore: Sarri. Torino (4-4-1-1): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Zappacosta, Baselli, Valdifiori, Benassi; Ljajic; Belotti. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Acquah, Lopez, Falque, Martinez, Vives, Obi, Lukic, Boyè, Ajeti. A disposizione: Mihajlovic.

Napoli-Torino diretta tv streaming

Una sfida per il rilancio in questa giornata 17 di Serie A. Il Napoli ha 31 punti, è in zona Europa, arriva da cinque risultati utili consecutivi, dei quali due vittorie nelle ultime partite senza subire gol: 3-0 all’Inter e 0-5 a Cagliari. Il Torino ha 25 punti e dopo il 2-0 subito in casa della Sampdoria, ha perso il derby contro la Juventus (1-3). Ci sono tutti i presupposti perchè questa diretta streaming ci regali spettacolo. Dopo qeusta sfida le due squadre giocheranno nel turno 18 infrasettimanale, l’ultimo del 2016 prima della vacanze natalizie, il penultimo del girone d’andata: giovedì 22/12 si gioca Fiorentina-Napoli e Torino-Genoa. Ah, ci dimenticavamo di dirvi che il Napoli ha vinto sei delle ultime sette sfide contro il Torino in A (una sconfitta nel parziale).

Dove vedere la partita

Diretta tv (foto) sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2 anche in HD. Fischio d’inizio dell’arbitro Doveri alle ore 15:00 di oggi domenica 18 dicembre 2016. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Napoli-Torino diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone. Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Napoli-Torino su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. Vi abbiamo detto proprio tutto. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

Antonio VivesCalcioTopMertens,Napoli,Napoli Torino,Napoli Torino Streaming,Serie A
Il Napoli ha schiacciato il Torino vincendo alla fine 5-3. Spettacolo di Mertens che ha realizzato quattro gol, l'ultimo suo veramente stupendo. Dopo il 3-0 del primo tempo, nella ripresa accorcia Belotti al 58'. Al 70' Chiriches realizza il 4-1, e al 76' Rossettini porta il risultato sul 4-2....