Eoz5Pu3

Vedere Napoli Real Sociedad Streaming Gratis On-line è possibile: si gioca alle 18:55 italiane di oggi giovedì 10 dicembre 2020. Alla squadra di Rino Gattuso basta un punto per accedere ai sedicesimi di finale di Europa League. Esordio allo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli è al comando del Gruppo F con 10 punti, ma per avere la certezza di strappare il pass per il turno successivo ha bisogno di conquistare almeno un pari stasera. Real Sociedad e AZ Alkmaar, impegnata contro il Rijeka, sono infatti a otto punti e insidiano gli azzurri.

Dove vedere Napoli Real Sociedad in diretta tv e streaming online al posto di Rojadirecta.

La partita Napoli Real Sociedad sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). Il match sarà visibile non soltanto in televisione ma anche in streaming. Basterà infatti accedere al sito web di Sky Go (link skygo.sky.it), tramite dispositivi come pc, tablet o smartphone, per assistere alla diretta della gara tra gli spagnoli e i bianconeri.

Napoli Real Sociedad verrà mostrata in chiaro su TV8 e quindi in diretta streaming in chiaro sul sito di TV8. A pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it).

Come possibili alternative per vedere Napoli Real Sociedad abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e  Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le formazioni di Napoli Real Sociedad che vogliamo vedere in campo oggi:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Lorenzo Insigne; Mertens. Allenatore Gennaro Gattuso.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Silva; Willian José, Isak. Allenatore Barrenetxea.

Arbitro: Orel Grinfeld (Israele).

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioDiretta Napoli Real Sociedad,Diretta Streaming,Europa League,Formazioni Napoli Real Sociedad,Napoli,Napoli Real Sociedad,Napoli Real Sociedad in chiaro,Napoli Real Sociedad Streaming,Napoli Streaming,Real Sociedad,Real Sociedad Streaming,Streaming Calcio,Streaming Napoli Real Sociedad
Vedere Napoli Real Sociedad Streaming Gratis On-line è possibile: si gioca alle 18:55 italiane di oggi giovedì 10 dicembre 2020. Alla squadra di Rino Gattuso basta un punto per accedere ai sedicesimi di finale di Europa League. Esordio allo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli è al comando del...