Champions: Napoli a rischio qualificazione, al San Paolo finisce 0-0 contro la Dinamo Kiev

Napoli-Dinamo Kiev finisce senza gol. Contro l’ultima in classifica i ragazzi di Sarri non sono riusciti a segnare pur producendo ben 17 calci d’angolo a proprio favore. Questo 0-0 al San Paolo rende piccante l’ultima giornata del girone B di Champions League che vede il Napoli impegnato sul campo del Benfica, entrambe in testa alla classifica con 9 punti ma con il Besiktas dietro a 7 che giocherà a Kiev. Al Napoli basterà un pareggio in Portogallo dove il Benfica, sul proprio campo (Estádio do Sport Lisboa e Benfica da Luz – Lisboa) nelle ultime 4 partite ha sempre vinto segnando 14 gol senza subirne alcuno. Buona fortuna azzurri.

~~~

Aggiornamento Diretta Napoli-Dinamo Kiev. Ecco le formazioni ufficiali della gara di Champions League. Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. In panchina: Rafael, Giaccherini, Allan, Jorginho, Maggio, Chiriches, Gabbiadini. Allenatore Sarri. Dinamo Kiev (4-5-1) Rudko, Morozyuk, Khacheridi, Vida, Makarenko, Yarmolenko, Sydorchuk, Rybalka, Garmash, Tsygankov, Besedin. Allenatore Rebrov. In panchina: Shovkovskiy, Antunes, Moraes, Korzun, Gonzalez, Buyalskiy, Orikhovskiy.

Napoli-Dinamo Kiev in diretta tv video streaming con calcio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 23-11-2106. Allo Stadio San Paolo, nella 5a giornata del Gruppo B di Champions League, i padroni di casa ospitano una Dinamo Kiev che si appresta a salutare il torneo. In caso di vittoria gli azzurri potrebbero qualificarsi agli ottavi di finale della competizione con un turno di anticipo, raggiungendo così la Juventus. Il Napoli quindi non può fallire la grande occasione che gli viene offerta.

Classifica attuale Girone B. Benfica 7, Napoli 7, Besiktas 6, Dynamo Kiev 1. All’andata, partita giocata a Kiev il 13 settembre, Dynamo Kiev-Napoli terminò con il risultato di 1-2: vittoria in rimonta con la doppietta di Milik che oggi non giocherà perchè recuperandosi da un lungo infortunio.

Scopri i risultati di Champions League delle partite di ieri sera.

Ultima ora. L’attaccante del Genoa Leonardo Pavoletti avrebbe espresso il suo gradimento per il Napoli. A rivelarlo a Rai Sport è stato l’esperto di mercato Ciro Venerato. Dopo l’ok di Pavoletti si aspetta adesso l’accordo con il Genoa del Presidente Preziosi: basteranno 5 anni di contratto e un mega ingaggio di 2 milioni e 400mila euro bonus inclusi?

Pronostico e quote. Nell’ambito della scommessa 1X2, il Napoli viene dato come favorito presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Napoli è al momento quella di 1,44 su Bet365 (soggetta a variazioni). Scommettendo 10 € possiamo quindi vincere 14,40 €. La scelta, inevitabile, ricade quindi sul pronostico “segno 1” pagato a 1,44 su William Hill. Altre giocate potrebbero essere “Over 3,5” a 2,70 su Paddy Power e “Parziale Pareggio / Finale Napoli” a 4,20 su Eurobet.

Napoli-Dinamo Kiev, probabili formazioni e dove si può vedere

Il Napoli giocherà al San Paolo con una formazione probabile a modulo 4-3-3. Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Infortunati: Albiol, Milik. Squalificati e diffidati: nessuno.

La probabile formazione del Dinamo Kiev (4-2-3-1): Rudko; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, Garmash, Tsygankov; Moraes. Allenatore Rebrov. Infortunati: Silva. Diffidati: Garmash, Korzun, Vida. Squalificati e diffidati: nessuno. Arbitro: Hategan (Romania).

Napoli-Dinamo Kiev in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport, anche in alta definizione. La partita non viene trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5. Fischio d’inizio fissato alle 20:45 di oggi mercoledì 23 novembre 2016. I clienti abbonati a Mediaset potranno vedere la partita gratuitamente attraverso l’app online di Premium Play. Cronaca diretta live su Twitter con l’account ufficiale del Napoli @sscnapoli. Radiocronaca in diretta live streaming come di consueto su Radio Rai 1 (link qui).

Scopri le altre partite di Champions League da vedere oggi.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Juventus,Napoli,Napoli Dinamo Kiev,Napoli Dinamo Kiev Diretta TV,Napoli Dinamo Kiev Rojadirecta,Napoli Dinamo Kiev Streaming,Napoli Diretta Canale 5,Rojadirecta
Napoli-Dinamo Kiev finisce senza gol. Contro l'ultima in classifica i ragazzi di Sarri non sono riusciti a segnare pur producendo ben 17 calci d'angolo a proprio favore. Questo 0-0 al San Paolo rende piccante l’ultima giornata del girone B di Champions League che vede il Napoli impegnato sul campo...