Milan e Inter regalano al pubblico di San Siro uno stupendo Derby: risultato finale 2-2

Milan-Inter risultato 2-2. Derby di San Siro ricco di emozioni e spettacolo, come ai vecchi tempi. Milan in vantaggio nel primo tempo con Bonanventura che serve largo Suso il quale entra in area e insacca in rete con uno splendido sinistro a giro al 42′. In apertura di ripresa, al 53′, splendido gol di Candreva che calcia col destro da fuori area e la palla si insacca sotto l’incrocio dei pali.

Al 58′ Milan di nuovo in vantaggio con Carlos Bacca che serve Suso, lo spagnolo salta secco Miranda e col piatto destro insacca alle spalle di Handanovic. Doppietta di Suso quindi (terzo gol in due partite) e adesso dovrà mantenere la promessa di fare 45 Km a piedi. L’Inter preme per il pareggio che arriva in modo esaltante al 90’+2′ con Perisic: Joao Mario dalla bandierina, Murillo spizza e Perisic insacca in rete col mancino.

A San Siro finisce 2-2. Il Milan raggiunge la Roma al secondo posto con 26 punti e a ridere di questa 13a giornata è sopratutto la Juventus che si porta da +4 a +7 dalla coppia inseguitrice. Lazio e la sorprendente Atalanta con 25 punti. Il Napoli resta al passo con 24 punti.

Il tabellino di Milan-Inter 2-2

Marcatori Gol: Suso 42′ (Assist di G. Bonaventura) 1 – 0, 1 – 1 53′ A. Candreva (Assist di I. Perisic), Suso 58′ (Assist di C. Bacca) 2 – 1, 2 – 2 90’+2 I. Perisic (Assist di G. Kondogbia).

Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio, Kucka, Locatelli, Bonaventura(87′ Pasalic), Suso, Bacca (71’ Fernandez), Niang (79’ Lapadula).

Inter (4-3-3): Handanović, D’Ambrosio, Miranda, Medel (37’ Murillo), Ansaldi (66’ Nagatomo), Brozović (75’ Jovetic), João Mário, Kondogbia, Candreva, Icardi, Perisic.

Arbitro: Tagliavento. Ammoniti: Kondogbia, Ansaldi, Perisic; Kucka, De Sciglio.

~~~

Aggiornamento Diretta Milan-Inter. Le formazioni ufficiali di San Siro. Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. In panchina: Gabriel, Plizzari, Antonelli, Ely, Zapata, Pasalic, Honda, Sosa, Mati Fernandez, Poli, Lapadula, L. Adriano. Allenatore: Montella. Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. In panchina: Carrizo, Nagatomo, Santon, Murillo, Ranocchia, Felipe Melo, Gnoukouri, Biabiany, Banega, Eder, Jovetic, Gabigol. Allenatore: Pioli.

~~~

Milan-Inter streaming e diretta tv. Posticipo della domenica sera che chiude la 13a giornata di Serie A. Alle 20:45 di oggi domenica 20 novembre 2016 avrà inizio una delle stracittadine più emozionanti degli ultimi anni. Sarà la prima volta sulla panchina dell’Inter del tecnico Stefano Pioli che proverà subito la bolgia di San Siro. Dall’altra parte sarà l’ultimo derby di Silvio Berlusconi con il suo Milan che tenterà di allungare in classifica rispetto ai “cugini nerazzurri”. Prepariamoci a vivere questo Derby della Madonnina numero 165 in Serie A, con l’Inter in vantaggio per 61 vittorie contro le 51 rossonere (52 i pareggi).

Nell’ambito della scommessa 1X2, Inter viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria dell’Inter è di 2,75 su Betfair. Vuol dire che scommettendo 10 € possiamo portare a casa la somma di 27,50 €. Si prospetta una partita in cui le due squadre faranno di tutto per portare a casa l’intera posta in palio. Il Milan vuole continuare in alto alla classifica forte dei suoi 25 punti che lo collocano in terza posizione dietro alla Roma di un punto, mentre l’Inter (17 punti) cerca il riscatto. Potrebbe venirne fuori un pareggio.

Milan-Inter probabili formazioni

Il Milan giocherà a San Siro con una formazione a modulo 4-3-3. Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Antonelli, Ely, Gomez, Zapata, Pasalic, Honda, Sosa, Mati Fernandez, Poli, Lapadula, L Adriano. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bertolacci, Montolivo, Calabria, Vangioni.

La probabile formazione dell’ Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Joao Mario, Medel, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic. A disposizione: Carrizo, Nagatomo, Santon, Ranocchia, Gnoukouri, Biabiany, Kondogbia, Banega, Eder, Jovetic, Palacio, Gabigol. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Tagliavento. Guardalinee: Di Liberatore + Manganelli. Quarto uomo: Barbirati.

Dove vedere la partita Milan-Inter

Diretta tv sui canali digitali di su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, tutti in alta definizione. Diretta esclusiva in 4k per Mediaset. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere la partita in video streaming gratis, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per computer, tablet e smartphone. Quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV.

Milan-Inter potrà essere vista in diretta anche su YouTube Live e Facebook Video. Rojadirecta è raggiungibile dall’Italia attraverso una connessione sicura in VPN. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1.

Antonio VivesCalcioTopDerby della Madonnina,Derby San Siro,Diretta Streaming,Milan Inter,Milan Inter Diretta 4K,Milan Inter Rojadirecta,Milan Inter Streaming,Rojadirecta
Milan-Inter risultato 2-2. Derby di San Siro ricco di emozioni e spettacolo, come ai vecchi tempi. Milan in vantaggio nel primo tempo con Bonanventura che serve largo Suso il quale entra in area e insacca in rete con uno splendido sinistro a giro al 42'. In apertura di ripresa,...