Higuain-Rugani, la Juventus vince sulla Dinamo Zagabria: ai Sorteggi Champions come primi in classifica

Juventus batte Dinamo Zagabria 2 a 0. Una sorta di partita di allenamento per la Juve di Allegri che si qualifica agli ottavi di finale di Champions League da prima in classifica. Dopo un primo tempo a ritmi moderati, nella ripresa la Juve aumenta il ritmo e segna con Higuain al 52′ grazie ad una ottima girata in area, e al 73′ con un colpo di testa vincente di Rugani su calcio d’angolo. Dopo 45 giorni di assenza si rivede in campo Dybala che Allegri ha fatto giocare dal minuto 80′ al posto di Pjanic. Guarda il filmato con i gol della partita.

Aalle urne dei sorteggi in diretta da Nyon lunedì prossimo, la Juventus incontrerà una di queste squadre che sono passate come seconde: PSG, Benfica, Manchester City, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Real Madrid o Porto. Stesse possibilità per il Napoli, solo che al posto del Benfica (seconda classificata nel suo girone), nelle urne troverà il Siviglia.

Aggiornamento Diretta Juventus-Dinamo Zagabria. Le formazioni ufficiali allo Stadium. Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Benatia, Evra; Cuadrado (foto), Lemina, Marchisio, Pjanic, Asamoah; Higuain, Mandzukic. All. Allegri. Dinamo Zagabria (4-3-3) Livaković; Šitum, Sigali, Schildenfeld, Pivaric; Moro, Knezević, Gojak; Soudani, Ćorić, Júnior Fernándes. All. Ivaylo Petev. Fischio d’inizio alle 20:45.

~~~

Juventus-Dinamo Zagabria viene trasmessa in diretta tv video streaming con calcio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 7-12-2106. Il passaggio agli ottavi di Champions League (lunedì prossimo i sorteggi) già conquistato nella precedente partita giocata contro il Siviglia in Spagna, oggi la Juventus di Allegri vuole il primo posto nel girone. Allo Stadium di Torino arriva la Dinamo Zagabria che all’andata è stata sconfitta con quattro gol bianconeri, e che risulta essere già eliminata dall’Europa. Sarà desiderosa di salutare la Champions con un’impresa storica? Diretta tv in esclusiva su Mediaset: scopri se Juventus-Dinamo Zabagria si vede in diretta in chiaro su Canale 5.

Atteso il rientro di Dybala, in campo nel secondo tempo, in modo che possa essere utilizzato fin dal primo minuto nella delicata sfida nel derby contro il Torino che si gioca domenica 11 dicembre alle ore 15. Così Allegri in conferenza stampa: “Vogliamo vincere a prescindere dal sorteggio e per farlo mi aspetto una squadra aggressiva dall’inizio. Dybala è recuperato e giocherà nella ripresa, mentre staranno fuori Chiellini, Khedira e Alex Sandro”.

Ultima ora Juventus. Dybala tornerà e sarà sicuramente in campo, non dall’inizio ma nel secondo tempo. Dybala sta lavorando bene ma non ha i minuti nelle gambe. Ci sarà un po’ di turnover, Allegri deve ancora decidere se Benatia o Sturaro terzino. Higuain e Mandzukic giocheranno entrambi dall’inizio.

Pronostico e quote. Partita sulla carta senza storia. La Juventus è più forte degli avversari cosa che ha ampliamente dimostrato nella gara di andata. La Dinamo proverà solamente a contenere e non prendere troppi gol. Nell’ambito della scommessa 1X2, la Juventus viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Juve è di 1.14 su William Hill (soggetta a variazioni). Scommettendo 10 € possiamo realizzare e quindi vincere 11,4 €. Altre giocate: “Juventus Handicap -1” a 1.33 su Bet365, “1+Over 2.5” a 1.52 su Matchpoint e pronostico “Risultato esatto 3-0” a quota 5.5 su William Hill.

Juventus-Dinamo Zagabria: probabili formazioni e dove si può vedere

La Juventus giocherà allo Stadium probabilmente con una formazione a modulo 4-4-2. Neto; Sturaro, Rugani, Benatia, Evra; Cuadrado, Marchisio, Lemina, Asamoah; Mandzukic, Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri.

La probabile formazione della Dinamo Zagabria (4-5-1): Livakovic, Pivaric, Benkovic, Sigali, Matel; Knezevic, Pavicic, Machado, Soudani, Coric; Junior. Allenatore il bulgaro Petev Bogdanov.

Juventus-Dinamo Zagabria in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Premium Sport. Niente diretta in chiaro su Canale 5. Ancora un arbitro inglese dopo Clattenburg contro il Siviglia. Anthony Taylor fischierà l’inizio della partita alle 20:45 di oggi mercoledì 7 dicembre 2016 allo Stadium. I clienti abbonati a Mediaset potranno vedere la partita gratuitamente attraverso l’app online di Premium Play. Cronaca diretta live su Twitter con gli account delle due squadre: quello della Juve è @juventusfc. Radiocronaca in diretta live streaming su Radio Rai 1 (link qui).

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Higuain Juventus,Juventus,Juventus Dinamo Zagabria,Juventus Dinamo Zagabria Rojadirecta,Juventus Dinamo Zagabria Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta
Juventus batte Dinamo Zagabria 2 a 0. Una sorta di partita di allenamento per la Juve di Allegri che si qualifica agli ottavi di finale di Champions League da prima in classifica. Dopo un primo tempo a ritmi moderati, nella ripresa la Juve aumenta il ritmo e segna con...