INTER MILAN Risultato finale 3-2: tre gol di Icardi con rigore che decide la partita al 90'

Risultato finale Inter-Milan. Con un gol su calcio di rigore al 90′, Mauro Icardi regala all’Inter la vittoria del Derby di San Siro, posticipo domenicale dell’8a giornata di Serie A. L’attaccante argentino, autore di una tripletta, porta in vantaggio l’Inter al 28′. Pareggia Suso al 56′. È ancora Icardi a riportare in vantaggio l’Inter con una splendida e acrobatica forbiciata al 63′. Il Milan spinge e trova un nuovo pareggio, al minuto 81′, con Bonaventura che sbuca dalle retrovie e insacca in scivolata. Al 90′ il calcio di rigore che decide il Derby della Madonnina: dal dischetto Icardi non sbaglia e finisce con il risultato di 3-2. Con questa vittoria l’Inter di Spalletti si porta al 2° posto in classifca a 2 punti dal Napoli, e sabato 21 ottobre si gioca proprio Napoli-Inter.

~~~

Alle ore 20:45 di oggi domenica 15 ottobre 2017 tutti seduti davanti alla tv per vedere Inter-Milan in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Posticipo domenicale dell’8a giornata di Serie A. Con una vittoria nel Derby della Madonnina, l’Inter potrebbe salutare Juventus e Lazio e mettersi all’inseguimento della capolista Napoli in solitaria. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Inter-Milan, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Inter-Milan Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Inter-Milan: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Inter-Milan sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione).

Inter-Milan sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play, servizi riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Inter-Milan Streaming: ultime notizie formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti. Indisponibili: Brozovic. Squalificati: nessuno.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Bonucci, Musacchio, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Bonaventura, Suso; Silva. Allenatore: Vincenzo Montella. Indisponibili: Conti, Antonelli, Kalinic. Squalificati: Calhanoglu.

Quasi cinque milioni d’incasso per il derby tra Inter e Milan di questa sera. Si tratta del nuovo primato per il calcio italiano. Ad annunciarlo la stessa società nerazzurra, su Twitter. “#InterMilan sold out! Oltre 4,8 milioni d’incasso, record assoluto per il calcio italiano #DerbyMilano”. Il calcio d’inizio allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro è previsto per le 20:45.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDerby della Madonnina,Derby San Siro,Diretta Streaming,Icardi,Inter,Inter Milan,Inter Milan Rojadirecta,Inter Milan Streaming,Inter Streaming,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta,Serie A
Risultato finale Inter-Milan. Con un gol su calcio di rigore al 90', Mauro Icardi regala all'Inter la vittoria del Derby di San Siro, posticipo domenicale dell'8a giornata di Serie A. L'attaccante argentino, autore di una tripletta, porta in vantaggio l'Inter al 28'. Pareggia Suso al 56'. È ancora Icardi...