Rojadirecta GIRO 2019 Tappa 20: Diretta Cima Coppi arrivo Monte Avena Streaming Gratis su Rai Play oggi 1° Giugno.

DIRETTA GIRO – Si corre oggi sabato 1° giugno la penultima frazione del Giro d’Italia 2019 di ciclismo. La 20a tappa partirà da Feltre (perla racchiusa fra monti di straordinaria bellezza e arroccata su un piccolo colle) e arrivo in salita sul Croce d’Aune Monte Avena (affascinante cornice naturale dalle Vette dolomitiche feltrine che attira turisti alla ricerca di un contatto diretto con l’ambiente puro e la quiete della montagna). Tappone dolomitico (alta montagna) dove i ciclisti dovranno percorrere 194 Km protagonizzati da ben 5 GPM tra cui la Cima Coppi (Passo Manghen).

Chi ha vinto ieri la tappa del Giro d’Italia.

Il corridore colombiano Esteban Chaves (Mitchelton-Scott) ha vinto per distacco la 19a e terzultima tappa del 102esimo Giro d’Italia, la Treviso-San Martino di Castrozza di 151 chilometri. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Andrea Vendrame (Androni Giocattoli – Sidermec) e Amaro Antunes (CCC Team).

Richard Carapaz (Movistar Team) rimane la Maglia Rosa di leader della classifica generale per il sesto giorno, davanti a Vincenzo Nibali (Bahrain – Merida) a 1’54” e Primoz Roglic (Team Jumbo – Visma) 2’16”.

Dove vedere la tappa di oggi del Giro d’Italia streaming e diretta tv.

Potete seguire la tappa 20 del #Giro102, il tappone dolomitico di alta montagna con arrivo in salita Feltre / Croce d’Aune (Monte Avena) di 194 chilometri, in diretta live sul sito ufficiale www.giroditalia.it. Giro d’Italia 2019 in TV e Streaming dalle 12:1o su Rai 2. Tutta la copertura Rai del Giro d’Italia si potrà vedere in diretta da pc, tablet e smartphone dall’applicazione o dal sito Rai Play.

Antonio VivesTopSportCiclismo,Ciclismo Streaming,Cima Coppi,Diretta Ciclismo,Diretta Giro d'Italia,Diretta Streaming,Diretta Ultimi Km,Giro d'Italia,Giro d'Italia Diretta Streaming,Giro d'Italia Diretta TV,Giro d'Italia Streaming,Primoz Roglic,Vincenzo Nibali
DIRETTA GIRO - Si corre oggi sabato 1° giugno la penultima frazione del Giro d'Italia 2019 di ciclismo. La 20a tappa partirà da Feltre (perla racchiusa fra monti di straordinaria bellezza e arroccata su un piccolo colle) e arrivo in salita sul Croce d'Aune Monte Avena (affascinante cornice naturale...