Genoa-Juventus 3-1, terza sconfitta in Serie A. In classifica Bianconeri a +4 dal Milan

Genoa-Juventus risultato esatto 3-1. La Juventus esce dal Marassi pesantemente sconfitta. Dopo un primo tempo da dimenticare, nella ripresa gol della bandiera con una punizione magistrale di Pjanic, come Pirlo.

Costretta a giocare in 10 dopo le tre sostituzioni in quanto si fa male Dani Alves che esce persino in barella. La Juve, che fino a oggi non conosce la parola pareggio, impatta nella terza sconfitta (dopo quelle contro Inter e Milan a San Siro) e resta a 33 punti e con 4 punti di vantaggio sul Milan. Il Genoa sale a 19 superando l’Inter.

Prossimi appuntamenti dei quali tre da incubo: sabato 3/12 Juventus-Atalanta, mercoledì 7/12 Juventus-Dinamo Zagabria, domenica 11/12 il derby Torino-Juventus, sabato 17/12 Juventus-Roma.

Il tweet divertente di Genoa-Juventus

Genoa-Juventus risultato primo tempo 3-0. Il peggior primo tempo della Juve da anni, e il miglior primo tempo del Genoa in questa stagione. I ragazzi di Juric stanno vincendo tre a zero contro i campioni d’Italia. In 10 minuti l’argentino Giovanni Pablo Simeone (figlio del Cholo) realizza una doppietta che taglia le gambe ai bianconeri: al 3′ (con Buffon che aveva parato tre tiri, guarda il video qui) e al 13′ (video) e la Juve si ritrova sotto di due gol. Al 29′ un autogol di Alex Sandro: conclusione di Rigoni, Alex Sandro non riesce a impedire al pallone di entrare in rete, poi Simeone ribatte e il risultato passa sul pesante passivo di 3-0 (video). Era dall’ottobre del 2013 (contro la Fiorentina) che la Juve non concedeva tre o più gol in una partita di Serie A: quella volta terminò 4-2 e Cuadrado giocava con la Viola. Riuscirà la Juve a recuperare il risultato nel secondo tempo o finirà ancora peggio?

Aggiornamento diretta Genoa-Juventus. Le formazioni ufficiali a Marassi. Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Cuadrado, Mandzukic. Allenatore Allegri. Panchina Juve: Audero, Neto, Rugani, Chiellini, Evra, Sturaro, Marchisio, Asamoah, Higuain, Kean. Genoa: Perin, Cofie, Izzo, Burdisso (c), Simeone, Ocampos, Lazovic, Munoz, Rigoni, Rincon, Laxalt. Allenatore Juric.

Genoa Juventus, presentazione della partita di Serie A

Genoa Juventus streaming e diretta tv. Si gioca oggi domenica 27 novembre 2016 alle ore 15:00. La capolista Juventus arriva a Genova forte dei suoi 33 punti e le ultime quattro vittorie consecutive. Ieri il Milan ha vinto e si è portato a -4. Un solo punto per il Genoa nelle ultime tre partite. L’anno scorso a Genova terminò 0-2 con i genoani che persero anche nella gara di ritorno a Torino (1-0). Due dati statistici. La Juventus non pareggia in trasferta in Serie A da 11 partite (8 vittorie e 3 pareggi), ultimo pari (0-0) a Bologna nel febbraio scorso. Il Genoa è ancora imbattuto in casa in questo campionato con due vittorie e quattro pareggi. Inoltre in ben tre occasioni è riuscito a mantenere la porta inviolata a Marassi.

Nell’ambito della scommessa 1X2, la Juventus (foto) viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto al pronostico vittoria della Vecchia Signora è di 1.66 su Betfair, quota soggetta a variazioni. Significa che scommettendo 10 € possiamo arrivare a vincere 16.60 €.

Genoa Juventus probabili formazioni

La Juventus giocherà allo Stadio Comunale Luigi Ferraris (Genova) con una formazione a modulo 4-3-3. Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro. A disposizione in panchina: Neto, Audero, Dani Alves, Benatia, Chiellini, Hernanes, Sturaro, Asamoah, Kean, Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Dybala, Pjaca, Lemina.

La probabile formazione del Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Rigoni, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Ocampos. A disposizione: Lamanna, Zima, Fiamozzi, Gentiletti, Biraschi, Cofie, Lazovic, Ntcham, Gakpé, Pandev. Allenatore: Juric. Squalificati: Orban (3), Veloso. Indisponibili: Brivio, Pavoletti.

Arbitro: Mazzoleni. Guardalinee: Marrazzo e Vuoto. Quarto uomo: Tonolini.

Dove vedere la partita Genoa Juventus

Diretta tv sui canali digitali di su Premium Sport 2 HD alle ore 15:00. Telecronaca Mediaset Premium affidata a Enrico De Santis. Commento tecnico: Aldo Serena. Telecronaca tifoso: Antonio Paolino. Bordo campo: Alessio Conti, Gianni Balzarini. Diretta anche con i servizi di Sky Calcio 1 HD con il commento della coppia Trevisani-Adani. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere la partita in video streaming gratis, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per computer, tablet e smartphone. Quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV.

Genoa Juventus potrà essere vista in diretta anche su YouTube Live e Facebook Video. Il raccoglitore di links internet Rojadirecta è raggiungibile dall’Italia attraverso una connessione sicura in VPN. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Genoa Juventus,Genoa Juventus Rojadirecta,Genoa Juventus Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta
Genoa-Juventus risultato esatto 3-1. La Juventus esce dal Marassi pesantemente sconfitta. Dopo un primo tempo da dimenticare, nella ripresa gol della bandiera con una punizione magistrale di Pjanic, come Pirlo. https://twitter.com/TransfersCalcio/status/802901388795650048 Costretta a giocare in 10 dopo le tre sostituzioni in quanto si fa male Dani Alves che esce persino in...