Rojadirecta Fiorentina-Tottenham Hotspur Streaming, dove vedere la partita

Fiorentina-Tottenham streaming live e diretta tv. Alle 19 di oggi comincia l’avventura della Fiorentina nei sedicesimi di finale di Europa League. Avversari dei Viola gli inglesi del Tottenham. Una sfida che porta con sè la favorevole statistica dell’anno scorso, quando, sempre ai 16esimi di finale, le due squadre si affrontarono con esito postivio per la Fiorentina: 1-1 a Londra e 2-0 nella gara di ritorno al Franchi di Firenze. La partita di calcio si svolge in uno stadio tutto esaurito e viene trasmessa in esclusiva in diretta tivù sul digitale di Sky Sport 2 HD (canale Sky 252), TV8 digitale terrestre, Sky Sport 3 HD (canale Sky 253) e TV8 HD in alta definizione, con telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini.

Fiorentina-Tottenham streaming gratis. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di vedere il match in streaming gratis con il servizio offerto loro da SkyGo. Per tutti gli altri l’unica soluzione diventa cercare la partita nei siti internet, come Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Sarà una terna arbitrale tedesca a dirigire la partita sotto il mando dell’arbitro Zwayer. La Fiorentina è terza in classifica in Italia, mentre il Tottenham è secondo dietro  Leicester City, tanto per capire lo spessore tecnico che vedremo quest’oggi in campo.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Tottenham,Fiorentina Tottenham Streaming,Rojadirecta
Fiorentina-Tottenham streaming live e diretta tv. Alle 19 di oggi comincia l'avventura della Fiorentina nei sedicesimi di finale di Europa League. Avversari dei Viola gli inglesi del Tottenham. Una sfida che porta con sè la favorevole statistica dell'anno scorso, quando, sempre ai 16esimi di finale, le due squadre si...