La Juventus espugna Bologna con gol di Pjanic Mandzukic e Matuidi

Aggiornamento risultato Bologna-Juventus. Col tris rifilato al Bologna, la Juventus si porta al secondo posto a un punto dal Napoli. Netta supremazia bianconera diretta magistralmente da Pjanic realizzatore di uno stupendo gol, il primo al 27′, e assist per Mandzukic al 36′. Felicità per Matuidi che al 64′ realizza il suo primo gol stagionale. Dopo Juve-Genoa di Coppa Italia di mercoledì 20 dicembre, in Serie A prepariamoci per la scintillante Juventus-Roma di sabato 23.

~~~

Bologna-Juventus streaming e diretta tv. Alle 15:00 di oggi domenica 17 dicembre 2017, si potrà vedere la partita in diretta Bologna-Juventus sui canali digitali di Mediaset e Sky. Partita da annoverarsi tra le classiche del campionato italiano, per la storia che entrambe hanno alle spalle. Da quando la Serie A si gioca a girone unico, è la 71esima volta che la partita si gioca in Emilia dove si registrano 18 vittorie della squadra oggi allenata da Donadoni, 23 pareggi e 29 vittorie juventine. Da segnalare però che il Bologna non conquista il successo in casa contro la Juve dal novembre 1998: un clamoroso 3-0 con gol di Paramatti, Signori e Fontolan.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con telecronaca della coppia Enrico De Santis-Fernando Orsi, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca della coppia Riccardo Trevisani-Lele Adani.

Diretta Bologna-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Okwonkwo. Allenatore Donadoni. Indisponibili: Di Francesco, Palacio. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Buffon, Chiellini, Howedes, Lichtsteiner, Cuadrado. Squalificati: nessuno.

Bologna-Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Bologna-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Bologna-Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopBologna Juventus,Bologna Juventus Rojadirecta,Bologna Juventus Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento risultato Bologna-Juventus. Col tris rifilato al Bologna, la Juventus si porta al secondo posto a un punto dal Napoli. Netta supremazia bianconera diretta magistralmente da Pjanic realizzatore di uno stupendo gol, il primo al 27', e assist per Mandzukic al 36'. Felicità per Matuidi che al 64' realizza...