Ricky Martin contro Donald Trump

Questa volta scende in campo anche il famoso cantante Ricky Martin. Dopo il recente incidente dove il candidato alla Casa Bianca Donald Trump cacciava dalla sala stampa il giornalista di Univisión Jorge Ramos, Ricky Martin ha pubblicato un documento nel quale chiama tutta la comunità a unirsi per lottare contro il magnate.

“Il fatto che un individuo come Donald Trump abbia il coraggio di continuare ad accusare gratuitamente la comunità latina mi fa bollire il sangue”, è l’espressione usata dall’artista famoso in tutto il mondo. “Dobbiamo fermare questo potere che pretende mostrare Trump sulle persone latine, ancorato in un retorico e basso discorso xenofobo”, ha insistito Ricky Martin.

“La xenofobia come strategia politica è il più basso livello al quale si può arrivare per arrivare al potere. Questo è un discorso che ci unisce e contro il quale dobbiamo combattere uniti, non solo per oggi ma anche per la evoluzione dell’umanità e per quello che viene nel futuro”, ha concluso il cantante.

Valentina ContiEsteriIntrattenimentoTopDonald Trump,Politica
Questa volta scende in campo anche il famoso cantante Ricky Martin. Dopo il recente incidente dove il candidato alla Casa Bianca Donald Trump cacciava dalla sala stampa il giornalista di Univisión Jorge Ramos, Ricky Martin ha pubblicato un documento nel quale chiama tutta la comunità a unirsi per lottare...