Real Madrid e Manchester City in semifinale Champions League

Aggiornamento ore 22:35: Real Madrid e Manchester City in semifinale Champions League. Il Real Madrid ribalta il 0-2 di Wolfsburg dell’andata e nella notte magica del Bernabeu vince 3-0 con una tripletta di Cristiano Ronaldo che segna al 16 e 17′. Dopo un palo di Sergio Ramos, il tris di CR7 arriva al 77′ su calcio di punizione che passa in mezzo alla barriera. Nell’altra semifinale, il Manchester City di Pellegrini riesce ad amministrare il 2-2 ottenuto a Parigi. Al 30′ Aguero sciupa un calcio di rigore da lui stesso conquistato. A questo punto il tecnico francese Blanc sposta avanti il baricentro ma viene castigato al 76′ da uno splendido gol di De Bruyne. Finisce 1-0 e il City accede alla semifinale Champions per la prima volta nella sua storia.

***

Si giocano questa sera in diretta streaming Real Madrid-Wolfsburg e Manchester City-PSG. Sono due delle quattro partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League edizione 2015/2016. Questa sera si decidono i nomi delle prime due semifinaliste del torneo.

Real Madrid-Wolfsburg. Nella prima sfida, quello in onda dallo stadio Santiago Bernabeu, la formazione tedesca del Wolfsburg si trova davanti ad uno degli degli eventi più importanti della sua storia calcistica sostenuta dalla sorprendente vittoria ottenuta nella gara di andata con il risultato di 2-0. Come dice lo stesso tecnico del Real, Zidane, il risultato dell’andata rende tutto più emozionante e difficile, ma anche più bello: “amiamo i nostri tifosi e sappiamo quanto sono importanti, specialmente in casa. Vogliamo sentire il loro supporto dall’inizio alla fine”. Ecco le probabili formazioni. Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema. Allenatore Zinedine Zidane. Wolfsburg: Benaglio; Vierinha, Naldo, Dante, Ricardo Rodríguez; Luiz Gustavo; Guilavogui, Arnold; Bruno Henrique, Draxler e Schürrle. Allenatore Dieter Hecking. Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

Manchester City-Paris SG. Nella seconda sfida, che si gioca allo stadio Etihad Stadium di Manchester, Zlatan Ibrahimovic vuole passare il turno per andare a vincere la sua prima coppa Champions in carriera. Anche perchè gli anni avanzano anche per lui, riducendo le possibilità di vittoria finale. Il City, da parte sua, vuole centrare la prima semifinale della sua storia e dimostrare allo United, il rivale della sua città, che poco a poco si fa spazio in Europa. In Inghilterra si parte dal 2-2 dell’andata ottenuto a Parigi. Ecco le probabili formazioni. Manchester City: Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernandinho, Yaya Touré, Jesús Navas, Silva, De Bruyne; Agüero. Allenatore Manuel Pellegrini. PSG: Trapp; Aurier, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Di María, Ibrahimovic, Cavani. Allenatore Laurent Blanc. Arbitro: Carlos Velasco Carballo (Spagna).

Real Madrid-Wolfsburg e Manchester City-PSG vengono trasmesse in diretta tv live a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 12 aprile 2016 sui canali digitali in esclusiva di Mediaset Premium Sport HD. Streaming gratis per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Real Madrid-Wolfsburg e Manchester City-PSG vengono anche trasmesse in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web attraverso i quali vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Manchester City,Paris SG,Real Madrid,Rojadirecta,Wolfsburg
Aggiornamento ore 22:35: Real Madrid e Manchester City in semifinale Champions League. Il Real Madrid ribalta il 0-2 di Wolfsburg dell'andata e nella notte magica del Bernabeu vince 3-0 con una tripletta di Cristiano Ronaldo che segna al 16 e 17'. Dopo un palo di Sergio Ramos, il tris...