Rojadirecta REAL MADRID ROMA Streaming Gratis Diretta TV

Real Madrid-Roma in diretta tv e live streaming sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Alle 20:45 di oggi 8 Marzo si gioca la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. La Roma di Spalletti è chiamata ad una impresa impossibile: ribaltare lo 0-2 subito all’andata all’Olimpico. Con Cristiano Ronaldo in ottima forma, circondato da una formazione perfetta e guidata da Zidane, il Real affronta comunque una Roma appoggiatta da una statistica a lei favorevole: i giallorossi sono una delle tre squadre ad aver ottenuto più vittorie che sconfitte al Bernabeu in Champions League (assieme ad Arsenal e Barcellona), per la Roma infatti registriamo due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Real Madrid v Roma non sarà certo una partita senza gol, e questo grazie anche alla Roma i cui match sono quelli in cui si sono segnati più gol in questa edizione della Champions League 29: 11 realizzati dalla Roma, 18 dagli avversari.

Cristiano Ronaldo sarà per certo uno dei protagonisti del match del bernabeu. Il campione portoghese ha realizzato 4 reti in 5 gare disputate contro la Roma in Champions League. Globalmente il portoghese ha messo a segno 89 reti in 122 incontri in questa competizione. Numeri che fanno paura.

Real Madrid-Roma in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Live streaming gratis per gli abbonati con Premium Play. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 8 marzo 2016 con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:30 per le ultime notizie dagli spogliatoi.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Real Madrid Roma,Real Madrid Roma Streaming,Rojadirecta
Real Madrid-Roma in diretta tv e live streaming sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Alle 20:45 di oggi 8 Marzo si gioca la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. La Roma di Spalletti è chiamata ad una impresa impossibile: ribaltare lo 0-2 subito all'andata all'Olimpico. Con Cristiano...