Vedere Real Madrid-Roma Streaming Gratis Rojadirecta.

Real Madrid-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 19 settembre la partita Real Madrid-Roma per la prima giornata del Gruppo G di Champions League 2018-2019. Il Real Madrid disputa la sua 22a stagione consecutiva in Champions League, la striscia più lunga nella storia della competizione. I blancos hanno sempre superato la fase a gironi. Per la Roma, invece, è la 11a partecipazione in Champions League. I giallorossi sono quarti tra gli italiani nella classifica di partecipazione, dopo Juventus (19), Milan (17) e Inter (12).

Diretta Real Madrid-Roma Streaming: ultime notizie formazioni.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Isco, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Asensio. Allenatore Julen Lopetegui.

Roma (4-3-3): P Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, De Rossi; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Björn Kuipers (Paesi Bassi).

Dove vedere Real Madrid-Roma in streaming e in diretta tv.

Real Madrid-Roma sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi in streaming gratis su Rai Play. Per vederla in diretta tv potete utilizzare anche i canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. Si gioca alla stessa ora di Valencia-Juventus del Gruppo H.

La partita della Juventus in Champions sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Real Madrid,Real Madrid Roma,Real Madrid Roma Rojadirecta,Real Madrid Roma Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming
Real Madrid-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 19 settembre la partita Real Madrid-Roma per la prima giornata del Gruppo G di Champions League 2018-2019. Il Real Madrid disputa la sua 22a stagione consecutiva in Champions League, la striscia più lunga nella storia della...