Real Madrid-PSG risultato finale 3-1 con doppietta di Ronaldo, polemiche per l'arbitraggio di Rocchi

Aggiornamento: Il Real Madrid si aggiudica l’andata degli ottavi di Champions League contro il Psg con il risultato finale di 3-1. Risultato deciso in rimonta al Bernabeu. Al gol di Rabiot al 33′ risponde Cristiano Ronaldo su calcio di rigore al 45′. Al 79′ Zidane mette in campo Asensio che fa la differenza. Dai suoi piedi partono i due assist della vittoria: All’83’ per il ginocchio di CR7 e all’86’ per il tris firmato Marcelo.

Emery (tecnico del PSG) attacca l’arbitro Rocchi:

“Non mi è piaciuta la direzione di Rocchi. Ha fatto una serie di piccoli errori che sommati insieme creano un torto grande. L’arbitro non ha visto un tocco di mano di Ramos su tiro di Rabiot e un fallo di Ronaldo su Kimpembe in occasione della rete del 2-1. Si tratta di decisioni che hanno condizionato l’esito della partita”.

^^^

Real Madrid-Psg streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Una sfida stellare con tantissimi campioni in campo: Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale, Marcelo, Neymar, Cavani, Dani Alves, solo per citarne alcuni. Una partita così importante che sarà arbitrata da un fischietto italiano di prestigio: Gianluca Rocchi.

Il Paris SG torna in Spagna a cancellare l’ultimo incubo vissuto in terra iberica quando perse 6-1 contro il Barcellona in una rimonta tanto storica quanto contestata. L’ultima sfida tra le due squadre risale al luglio 2016 nella Champions Cup, vittoria dei francesi 3-1 con una doppietta di Meunier. Real Madrid e Psg si sono affrontate l’ultima volta in Champions League nella fase a gironi dell’edizione 2015-2016, quando al Parco dei Principi all’andata finì 0-0. Vittoria 1-0 al Bernabeu al ritorno per gli spagnoli con gol di Nacho.

Diretta Real Madrid-Psg Streaming: ultime notizie formazioni

Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale. Allenatore Zinedine Zidane.

Paris SG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Draxler; Neymar, Cavani, Mbappè. Allenatore Unai Emery. Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Dove vedere Real Madrid-Psg in streaming e in diretta tv

Real Madrid-Psg sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente sulle reti Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Rsi La 2. La partita sarà disponibile in live streaming su Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Paris SG,Real Madrid,Real Madrid PSG,Real Madrid PSG Rojadirecta,Real Madrid PSG Streaming,Real Madrid Streaming,Rojadirecta
Aggiornamento: Il Real Madrid si aggiudica l'andata degli ottavi di Champions League contro il Psg con il risultato finale di 3-1. Risultato deciso in rimonta al Bernabeu. Al gol di Rabiot al 33' risponde Cristiano Ronaldo su calcio di rigore al 45'. Al 79' Zidane mette in campo Asensio...