Real Madrid batte il Manchester City, finale Champions è Real-Atletico

Real Madrid-Manchester City 1-0, la finale è Real-Atletico. Come due anni fa, l’atto finale della Champions League sarà il derby di Madrid. Il Real di Zidane ha battuto il City di Pellegrini per uno a zero con gol di Bale al 20′ su tiro deviato da Fernando. Appuntamento quindi a San Siro il 28 maggio con Real-Atletico, dove il Real Madrid di Cristiano Ronaldo farà pesare le sue 10 Coppe, mentre gli Atleti di Simeone cercheranno la loro prima Champions.

~~~

Si gioca questa sera in diretta streaming Real Madrid-Manchester City per la gara di ritorno di semifinale di Champions League edizione 2015/2016.

All’andata, a Manchester, era terminata zero a zero. Un risultato non vantaggioso per il City ma che lascia aperto, comunque, l’incontro di oggi ad ogni pronostico. Anche se le statistiche non sono favorevoli agli inglesi. Il 31% delle squadre che hanno pareggiato 0-0 in casa l’andata di una sfida a eliminazione diretta di Champions League, infatti, hanno poi passato il turno (nove su 29). L’ultimo club a riuscirci è stato l’Atletico Madrid nel 2014 contro Chelsea.

Le probabili formazioni. Real Madrid: Keylor Navas; Dani Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Luka Modric, Toni Kroos, Casemiro; Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e Lucas Vázquez. Allenatore Zidane. Manchester City: Joe Hart; Bacary Sagna, Vincent Kompany, Nicolás Otamendi, Gael Clichy; Jesús Navas, Fernando, Fernandinho; Raheem Sterling, Kevin De Bruyne; Sergio Agüero. Allenatore Pellegrini. Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Real Madrid vs Manchester City viene trasmessa in diretta tv live a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 4 maggio 2016 in esclusiva sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Streaming gratis per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

La partita Real Madrid vs Manchester City andrà anche in onda in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Google o Bing la parola chiave “Real Madrid Manchester City Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web attraverso i quali vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Manchester City,Real Madrid,Real Madrid Manchester City,Rojadirecta
Real Madrid-Manchester City 1-0, la finale è Real-Atletico. Come due anni fa, l'atto finale della Champions League sarà il derby di Madrid. Il Real di Zidane ha battuto il City di Pellegrini per uno a zero con gol di Bale al 20' su tiro deviato da Fernando. Appuntamento quindi...