Vedere Real Madrid Liverpool Streaming Gratis Rojadirecta Finale Champions League

Real Madrid Liverpool streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 26 maggio 2018 la finalissima di Champions League. Questa finale si può definire il rematch della finale del 1981, quando il Liverpool superò il Real Madrid per 1-0 grazie al gol di Alan Kennedy. Quella disputata al Parco dei Principi di Parigi, è l’ultima volta che ha visto perdere il Real Madrid in finale. Da allora i blancos hanno sempre vinto in una finale di Champions (nel 1998, 2000, 2002, 2014, 2016 e 2017).

Sono 5 i precedenti tra Real Madrid e Liverpool in tutte le competizioni, con un bilancio leggermente a favore dei Reds grazie a 3 vittorie e 2 successi per i blancos. Il Liverpool ha vinto i primi tre incontri disputati: dall’1-0 in finale nel 1981, agli ottavi della stagione 2008-2009 (1-0 al Bernabéu e 4-0 ad Anfield con gol finale di Dossena). Il Real Madrid ha vinto gli altri due incontri, nella fase a gironi della stagione 2014-2015, con un netto 3-0 ad Anfield e l’1-0 del Bernabéu targato Benzema.

Diretta Real Madrid Liverpool Streaming: ultime notizie formazioni.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. Allenatore Zinédine Zidane.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, S Mané. Allenatore Jürgen Klopp.

Arbitro: Milorad Mazić (Serbia).

Dove vedere Real Madrid Liverpool in streaming e in diretta tv.

Real Madrid vs Liverpool sarà trasmessa sulle reti Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita viene trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e su Rsi La 2. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

La partita sarà disponibile in live streaming su Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Canale 5,Diretta Streaming,Liverpool,Liverpool Streaming,Real Madrid,Real Madrid Liverpool,Real Madrid Liverpool Canale 5,Real Madrid Liverpool Diretta Streaming,Real Madrid Liverpool in chiaro,Real Madrid Liverpool Rojadirecta,Real Madrid Liverpool Streaming,Real Madrid Streaming,Rojadirecta,Roma
Real Madrid Liverpool streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 26 maggio 2018 la finalissima di Champions League. Questa finale si può definire il rematch della finale del 1981, quando il Liverpool superò il Real Madrid per 1-0 grazie al gol di Alan Kennedy. Quella...