Real Madrid Bayern Monaco 2-2: Blancos in finale contro la vincente di Roma-Liverpool

Aggiornamento: Real Madrid in finale di Champions League 2017-2018. 2-2 il risultato finale del Bernabeu nella gara di ritorno della semifinale giocata contro il Bayern Monaco. Passa subito in vantaggio la squadra tedesca che al’ 3′ è già avanti con Kimmich che aveva già segnata all’andata. All’11’ raddrizza il punteggio Benzema, che incorna il cross di Marcelo. Al 46′, in apertura di ripresa, mega papera del portiere Ulreich che permette a Benzema di raddoppiare. Al 63′ pareggia il colombiano James Rodriguez che non festeggia in rispetto ai suoi vecchi tifosi. La partita si accende nel finale con i tedeschi che cercano il gol della vittoria ma il risultato non cambia e in finale ci va il Real. Terza finale consecutiva per i Blancos, la quarta in cinque anni. Stasera Roma-Liverpool con i giallorossi che partono sfavoriti in quanto devono rimontare il 5-2 dell’andata.

Tabellino di Real Madrid Bayern Monaco 2-2

Marcatori Gol: 3′ Kimmich (B); 11′ e 46′ Benzema (R); 63′ James Rodríguez (B).

Real Madrid (4-3-1-2): K Navas; Lucas Vázquez, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Kovacić (72′ Casemiro), Kroos; Asensio (88′ Nacho Fernández); Cristiano Ronaldo, Benzema (72′ Bale). Allenatore Zinédine Zidane.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Tolisso (75′ Sandro Wagner), Thiago Alcántara; T Müller, James Rodríguez (83′ Javi Martínez), Ribéry; Lewandowski. Allenatore Jupp Heynckes.

Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia). Ammoniti: 62′ Modrić, 65′ Lucas Vázquez, 88′ Varane, 89′ Casemiro, tutti giocatori del Real Madrid.

^^^

Real Madrid Bayern Monaco streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi martedì 1° maggio 2018 la partita di ritorno di semifinale di Champions League. Real Madrid e Bayern Monaco si affrontano per la 26ª volta in competizioni europee con il bilancio che dopo la partita di andata (1-2 del Real Madrid in Germania) pende a favore dei Bancos con 12 vittorie contro le 11 dei rivali e due pareggi. Real Madrid e Bayern Monaco continua ad essere quindi la sfida è già quella che si è più ripetuta più volte tra Champions League e Coppa dei Campioni. Quest’oggi scoprieremo il nome della prima finalista, mentre domani si deciderà tra Roma-Liverpool.

Diretta Real Madrid Bayern Monaco Streaming: ultime notizie formazioni

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez, Cristiano Ronaldo, Asensio. Allenatore Zinédine Zidane. Infortunati: Carvajal. Squalificati e diffidati: nessuno.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez; Muller, Rodriguez, Ribery; Lewandowski. Allenatore Jupp Heynckes. Infortunati: Neuer, Vidal, Coman, Boateng, Robben. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Cüneyt Çakır (Turchia).

Dove vedere Real Madrid Bayern Monaco in streaming e in diretta tv

Real Madrid Bayern Monaco sarà trasmessa sulle reti Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita viene trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

La partita sarà disponibile in live streaming su Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioTopBayern Monaco,Bayern Monaco Streaming,Champions League,Diretta Canale 5,Diretta Streaming,Real Madrid,Real Madrid Bayern Monaco,Real Madrid Bayern Monaco Canale 5,Real Madrid Bayern Monaco Diretta Streaming,Real Madrid Bayern Monaco Rojadirecta,Real Madrid Bayern Monaco Streaming,Real Madrid Bayern Monacoin chiaro,Real Madrid Streaming,Rojadirecta
Aggiornamento: Real Madrid in finale di Champions League 2017-2018. 2-2 il risultato finale del Bernabeu nella gara di ritorno della semifinale giocata contro il Bayern Monaco. Passa subito in vantaggio la squadra tedesca che al' 3' è già avanti con Kimmich che aveva già segnata all'andata. All'11' raddrizza il...