Rojadirecta Real Madrid-Atletico Madrid Streaming Gratis, dove vedere la partita

Oggi si gioca il “derbi de Madrid”Real Madrid-Atletico Madrid in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky Fox Sports. Si gioca alle 16 di oggi sabato 27 febbraio 2016, per la 26a giornata di LIGA BBVA. Il Real Madrid non vince da cinque derby di Liga contro l’Atletico (due pareggi e tre sconfitte): è il suo digiuno più lungo nella storia. I blancos hanno vinto le ultime sette gare di Liga al Bernabeu, alla media di 5,28 gol segnati a partita. L’Atletico ha perso solo tre volte fuori casa in questa Liga (nove vittorie e un pareggio), subendo in tutto cinque reti in queste 13 trasferte.

Real Madrid vs Atletico Madrid scenderanno in campo, probabilmente, con queste formazioni. Real Madrid: Keylor Navas; Danilo, Varane, Sergio Ramos, Carvajal; Kroos, Modric, Isco; James, Cristiano Ronaldo e Benzema. Allenatore Zidane. Atlético de Madrid: Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Filipe; Augusto; Griezmann, Gabi, Saúl, Koke; Fernando Torres. Allenatore Simeone. Arbitro: Clos Gómez del “colegio aragonés”.

Real Madrid-Atletico Madrid non verrà trasmessa in chiaro. Si potrà vedere la diretta tv in esclusiva solamente su Sky Fox Sports. Live streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Fischio d’inizio alle ore 16 di oggi sabato 27 febbraio 2016.

Antonio VivesCalcioTopAtletico Madrid,Diretta Streaming,Real Madrid,Real Madrid Atletico Madrid,Real Madrid Atletico Madrid Streaming,Rojadirecta
Oggi si gioca il 'derbi de Madrid'. Real Madrid-Atletico Madrid in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky Fox Sports. Si gioca alle 16 di oggi sabato 27 febbraio 2016, per la 26a giornata di LIGA BBVA. Il Real Madrid non vince da cinque derby di Liga...